Elisabetta Canalis versione intellettuale: anche così affascina il web

Non solo bomba sexy: Elisabetta Canalis affascina tutti anche quando indossa un paio di occhiali da tipica intellettuale e il suo ultimo post su Instagram ha fatto il pieno di like.

Elisabetta Canalis

Sin dai tempi dei suoi balletti sul bancone di Striscia la notizia, Elisabetta Canalis ha fatto impazzire milioni di italiani. Bella, elegante e simpatica, è ricordata tra le Veline più amate della storia del tg satirico firmato Antonio Ricci insieme alla collega – ormai ex amica – Maddalena Corvaglia.

Ora che da anni è lontana dall’Italia per amore, Elisabetta Canalis continua ad essere seguitissima sui social dove conta ben due milioni e mezzo di follower. Il pubblico italiano, infatti, non l’ha dimenticata e, anche se lei ha abbandonato il Bel Paese per seguire il marito Brian Perri, apprezzato chirurgo del Centro ortopedico Cedars-Sinai di Los Angeles, sono ancora tanti coloro che la ammirano e che non perdono nessuno dei suoi post su Instagram.

Elisabetta Canalis con gli occhiali infiamma la rete

È stata una delle ultime foto condivise dalla Canalis con i suoi fan a scatenare la rete: Elisabetta si è mostrata con indosso un paio di occhiali da vista regalando un’immagine di sé inedita.

Una Canalis versione intellettuale, infatti, non si era – forse – mai vista e i fan più accaniti non hanno perso tempo e sono accorsi sul suo profilo Instagram per inondarla di complimenti. “Pazzesca”, “Tu non invecchi mai”, “Meravigliosa”, “Bellissima”, si legge tra i commenti al selfie condiviso dalla Canalis.

Lei non ha potuto fare altro che sorridere per gli apprezzamenti dei suoi follower e godere del successo che continua a mietere nonostante siano passati un po’ di anni dal suo debutto in tv.

La foto con gli occhiali da vista ha collezionato in pochissimo tempo quasi 60mila like e i fan di Elisabetta sono aumentati sempre di più.

Elisabetta Canalis, post

Leggi anche–>Elisabetta Canalis in un letto di ospedale: “ricordo indelebile”

Leggi anche–>Elisabetta Canalis pazzesca in intimo:la 40enne come non l’avete mai vista [FOTO]

Impostazioni privacy