La foto preferita di Clizia Incorvaia | La passione dopo il GF Vip

L’ex del GF Vip senza alcuno scrupolo fa una rivelazione ai fan che hanno sempre sostenuto la relazione con Ciavarro: la foto preferita di Clizia Incorvaia è il simbolo della sua passionalità.

Clizia Incorvaia – meteoweek

La foto preferita di Clizia Incorvaia è quella in cui lei e Paolo Ciavarro, nella piscina della Casa del Grande Fratello Vip, si baciano con trasporto. Mentre il secondo finalista vive con più riservatezza quest’amore, Clizia Incorvaia brucia di desiderio.

L’ardente desiderio: ecco la foto preferita di Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro nella Casa del GF Vip – meteoweek

Da buona siciliana una delle sue caratteristiche è quella della passionalità, per cui non è un caso che la foto preferita di Clizia Incorvaia rappresenta un bacio travolgente consumato nella piscina della Casa del Grande Fratello Vip.

Così la ex concorrente del reality lo svela su Instagram, rispondendo alle domande dei suoi followers e concordando con il desiderio di Paolo Ciavarro di fare un viaggio insieme per vedere l’aurora boreale.

Se il giovane Paolo Ciavarro vive quest’amore con tono più dimesso, Clizia Incorvaia non nasconde, invece, il suo forte desiderio verso il suo nuovo compagno e la focosa voglia di consumare.

Paolo Ciavarro da un calcio al passato

Paolo Ciavarro – meteoweek

Paolo Ciavarro da un bel calcio al passato di Clizia Incorvaia: “Abbiamo parlato di tutto ma non mi interessa il passato . Mi sono innamorato della Clizia che ho conosciuto, una persona fantastica. E non mi interessa e non mi pesa la differenza d’età. Sto benissimo con lei […] Oltre al fatto che è bellissima, di Clizia mi piace il carattere forte, sa affrontare le situazioni, è curiosa, la curiosità è sinonimo di intelligenza. È colta. È dolce”.

Notti di passioni trascorse al telefono per ore interminabili: “Stiamo sempre a telefono – ha confessato lui -. Sempre. Passiamo le ore. Videoaperitivi, chiamate, soprattutto la notte. Che non si pensi a cose hot, per carità. È che di notte i ritmi sono più tranquilli. Parliamo, abbiamo voglia di raccontarci, conoscerci. Ci punzecchiamo, ci divertiamo, io la sfotto in continuazione. Sono felice. Più che felice con lei” queste le rivelazioni rilasciate da Paolo Ciavarro alla rivista Novella 2000.

Leggi Anche -> Clizia Incorvaia fugge dall’isolamento | Prima uscita in mascherina

Leggi Anche ->Clizia Incorvaia colpo di coda dopo il GF Vip | Foto piena di “cultura”

Un destino che separa Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro come se fossero i due moderni Romeo e Giulietta: “A vincere il GF Vip non ci pensavo proprio – ha concluso -, sono soddisfatto dell’affetto del pubblico, centinaia di messaggi, congratulazioni, emozione a mille. Comunque ho vinto lo stesso: ho trovato Clizia. Sembra un film: ci innamoriamo, ci separano, quando potremmo vederci, fuori c’è un blocco mai capitato nella storia. Tutto rema contro, ma ce la faremo, supereremo tutto e ci vivremo io e Clizia”.

Impostazioni privacy