Meteo Bologna oggi sabato 16 maggio: nuvolosità

Previsioni Meteo Bologna di oggi sabato 16 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bari e provincia  di oggi sabato 16 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bologna di oggi sabato 16 maggio –nuvolosità meteoweek

clicca qui Meteo Bologna 17 maggio

mappa Emilia Romagna – Bologna revisioni del tempo di oggi sabato 16 maggio nuvolosità– meteoweek

clicca qui Meteo Italia venerdì 15 maggio

Il Meteo a Bologna e le temperature

A Bologna oggi sabato 16 maggio cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio associate a qualche debole pioggia in serata, sono previsti 1.4mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3200m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – meteo Bologna previsioni del tempo di oggi sabato 16 maggio nuvolosità– meteoweek

In provincia di Bologna: giornata caratterizzata da nuvolosità irregolare alternata a schiarite nelle prima parte del giorno sull’Emilia-Romagna, ma con tendenza a nuovo aumento delle nubi nel pomeriggio-sera associato anche a qualche rovescio sull’Est Emilia. Temperature stazionarie e sempre piuttosto miti, con picchi di 26-27°C. Venti sempre provenienti da Sudovest in quota e da Sudest al suolo, a tratti anche di moderata o forte intensità. Mare mosso.

Clicca QUI meteo sabato 16 maggio Italia
bollettino – Bologna previsioni del tempo di oggi sabato 16 maggio nuvolosità– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy