Pamela Prati nuovo amore dopo “Caltagirone”: donna rinata a 61 anni

E’ una donna romantica, sognatrice e fragile Pamela Prati. Una donna che, a 61 anni, si sente rinascere, anche grazie alla fede , e che aspetta ancora un galantuomo. Lo rivela a Diva e Donna.

Pamela Prati si mette a nudo

Osservando le sue fotografie, sia selfie che posati, è davvero dura credere che lei abbia 61 anni di età. Pamela Prati è infatti ancora bellissima e in piena forma, quindi non ha assolutamente nulla da invidiare a una ventenne e o a una trentenne. Inoltre è una donna famosa, ma nonostante ciò è ancora single. Grande protagonista nel 2019 del clamoroso caso TV con le finte nozze con l’inesistente Mark Caltagirone, oggi fa parlare di sé per la recente uscita della sua autobiografia Come Una Carezza, dove si è messa metaforicamente parlando “a nudo”. Un testo che racconta nei nove capitoli, pagina dopo pagina, le numerose ferite che lei possiede nel suo cuore e nella sua anima, che però sono state medicate pian piano, nel corso del tempo, grazie al suo carattere combattivo da vera guerriera, che si nasconde sotto le macerie della sofferenza e dell’eccessiva sensibilità.

 

Si è sentita inadeguata

Una sensibilità che l’ha portata a soffrire molto nella vita. Anche e soprattutto dopo la fine delle sue numerose storie d’amore, per lo più vissute alla luce del sole, quindi anche molto chiacchierate dal punto di vista mediatico. Ma oggi, grazie anche alla fede, e alla stesura di questo libro, assolutamente autobiografico, lei ha candidamente dichiarato, dalle pagine di Diva e Donna di essere diventata la “mamma di sé stessa”. Inoltre si è anche etichettata come una sorta di “ladra di sogni”. Per quale motivo? “Tutti i sogni delle mie cose mancate, di una famiglia che avrei voluto, e non ci sono riuscita. Questo sentirmi diversa dagli altri, inadeguata, mi ha fatto sempre soffrire!”

 

Leggi Anche -> Pamela Prati ci dà un taglio | Capelli cortissimi: è irriconoscibile [FOTO]

Leggi Anche -> Toffanin, guerra aperta con Pamela Prati: Verissimo attacca

Sogna un galantuomo

Una sofferenza che ha anche provato quando aveva solo 2 anni: la madre l’ha messa in collegio già così piccola. Eppure nonostante ciò, ora lei le fa tenerezza. Lei che ora non c’è più, ma che comunque sente accanto a sé. Ma – del resto – sua madre alla quale lei somiglia molto, ha dovuto crescerla da sola, perché il padre “sfacciatamente bello” le ha lasciate ben presto. Un padre che erroneamente lei ha forse cercato nei vari uomini che ha incontrato nel corso della sua vita? No, Pamela nega questo suo  bisogno. E ora sogna, a 61 anni, dopo numerose delusioni amorose, di poter trovare un vero uomo, o meglio un galantuomo, che sappia amarla e renderla felice, come lei merita, dopo tanta sofferenza.

Impostazioni privacy