Panicucci e D’Urso verso la chiusura: stop ai programmi

Siamo agli sgoccioli e questa dura maratona televisiva che ha visto Mediaset in prima linea con le dirette, volgerà al termine.

Mediaset si rifà il look 

Diciamo la verità, si tratta di un meritato riposo per Barbara D’Urso e Federica Panicucci. I due volti di punta dell’ammiraglia Mediaset sono agli sgoccioli con i loro rispettivi programmi e già si pensa, meritatamente, all’estate e al riposo. Non sappiamo ancora che tipo di estate sarà ma quantomeno ci si potrà rilassare e staccare la spina dal lavoro. Mediaset, come tutto il mondo televisivo, ha vissuto lunghi stravolgimenti in termini di programmazione. L’azienda di Cologno Monzese sembra optare per l’ennesimo stravolgimento dei palinsesti che presenterà questo scenario agli spettatori. Barbara D’Urso andrà in onda fino al 24 maggio e successivamente verrà seguita a ruota da Federica Panicucci, che, stando alle indiscrezioni chiuderà i battenti il 26 giugno. Facciamo ordine in merito agli altri show di casa Mediaset: Quarta Repubblica,andrà in onda fino alla fine di luglio mentre Fuori dal coro si congederà  dal suo pubblico il 23 giugno. Due giorni dopo chiuderà Dritto e rovescio il 25 giugno. Temeraria Barbara Palombelli che traghetterà il suo programma anche per buona parte dell’estate.

https://www.instagram.com/p/CANgea5I2bJ/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, Nicola Porro: “Così sto superando la malattia”

LEGGI ANCHE –> Nicola Porro, avete mai visto la moglie? Chi è Allegra [FOTO]

Barbara D’Urso fino al 24 maggio, la Panicucci subito dopo

Galeotta fu la recente diretta Instagram svolta da Barbara D’Urso con Tv Sorrisi e Canzoni. Durante la chiacchierata Barbara d’Urso ha dichiarato: “Si chiude prima, so per certo che Live Non è la d’Urso chiude tra due puntate. Stando ai calcoli il programma dovrebbe quindi chiudere i battenti il 24 maggio. Mattino 5, condotto da Federica Panicucci continuerà ad andare in onda fino al 26 giugno. TvBlog riporta un retroscena su Federica Panicucci: la conduttrice dovrebbe lasciare la conduzione del talk show mattutino tra due settimane per passare il timone nelle uniche mani di Francesco Vecchi, come accaduto nei primi mesi di emergenza sanitaria. Voci di corridoio, ma pur sempre voci.

https://www.instagram.com/p/CALlWLOHFwR/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy