Gianni Sperti situazioni in sospeso | Atteggiamento duro a Uomini e Donne

Gianni Sperti durante l’intervista al magazine di Uomini e Donne racconta come si comporterà durante le prossime puntate del programma. Qualcosa sembra turbarlo e confessa i suoi dubbi…

Gianni Sperti situazioni in sospeso
Gianni Sperti – meteoweek

L’opinionista di Uomini e Donne è una delle persone più “temute” all’interno del programma. Gianni Sperti durante il torno classico ma anche il trono over, si dimostra sempre pronto a scovare la verità dietro i tantissimi bei volti che accompagnano il talk show.

Da ormai diversi anni, Gianni è sempre colui che grazie alle tantissime segnalazioni smaschera e scopre corteggiatori, cavalieri e dame che, mentono all’interno del programma e cercano solamente visibilità.

Gianni Sperti durante l’intervista al magazine di Uomini e Donne, racconta alcune situazioni in sospeso che deve sistemare, di cosa si tratta?

Gianni Sperti situazioni in sospeso

L’opinionista in studio si trova molto spesso in contrapposizione con alcune dame e cavalieri che, secondo il loro punto di vista nascondono qualcosa.

Gianni Sperti situazioni in sospeso
Maria De Filippi – meteoweek

L’ultima coppia sul quale Gianni ha messo gli occhi e di cui non si fida particolarmente è Veronica Ursida e Giovanni. L’opinionista infatti, è convinto che tra di loro ci sia molto di più di quanto hanno raccontato in studio, promettendo di scoprire la verità il prima possibile.

Opinionista severo e duro

Durante l’intervista al magazine di Uomini e Donne, Gianni ha così rilasciato alcune considerazioni sul suo modo di indagare e su come ha intenzione di fare nelle prossime puntate. Le sue parole infatti, hanno lasciato i lettori particolarmente colpiti.

Gianni Sperti situazioni in sospeso
Maria De Filippi – meteoweek

Leggi Anche -> Pamela Barretta vittima di una relazione sbagliata | Addio Uomini e Donne

Leggi Anche -> Veronica Ursida fatica ad ascoltare il cuore | Bufera a Uomini e Donne 

Gianni Sperti ha così affermato: “Sarò ancora più severo con chi gioca con le persone e con chi le usa per i propri comodi. In quei casi, in quelle situazioni sarò durissimo. Devo sistemare un po’ di pratiche che non mi hanno convinto quest’estate. Ho bisogno di ricevere qualche spiegazione”.

L’opinonista sembra così pronto a suon di segnalazioni, a scovare tutte le dame e i cavalieri che realmente non sono interessati a trovare l’amore all’interno di Uomini e Donne. Proprio grazie a lui, più di una volta, Maria De Filippi è riuscita a eliminare dal talk show persone che, erano interessate solo alla visibilità ottenuta dal programma.

Impostazioni privacy