Miriana Trevisan è tornata con Pago ? La verità sulla fine con Serena Enardu

L’improvvisa separazione tra Serena Enardu e il cantante ha lasciato tutti sopraffatti dalla curiosità e molti si chiedono: Miriana Trevisan è tornata con Pago?

Miriana Trevisan – meteoweek

Decido di informarvi io di persona: dopo una brutta litigata io e Pacifico ci siamo allontanati” scrive su Instagram Serena Enardu e la domanda è: Miriana Trevisan è tornata con Pago? I fan cercano di fare chiarezza e capire come mai la coppia del Grande Fratello Vip si è di nuovo lasciata.

Crisi di coppia: Miriana Trevisan è tornata con Pago?

Serena Enardu nella foto pubblicata su Instagram – meteoweek

Subito dopo l’annuncio su Instagram di Serena Enardu, i followers hanno avanzato forti dubbi: Miriana Trevisan è tornata con Pago?

“L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia. Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi , sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo” così spiega Serena Enardu senza entrare nei dettagli della vicenda.

Non sempre chi decide di perdonare c’è la fa veramente e chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita . Il perdono è un gesto d’amore molto pesante per chi prova ad applicarlo, ma se non si riesce a spazzare rabbia e rancore viene a mancare la fiducia e tutto è compromesso facendo del male ad entrambi” conclude così il suo sfogo sui social la ex gieffina.

Pago non ha più fiducia in Serena Enardu e non riesce a perdonarla, stando a quanto si intuisce dal suo racconto.

Qualcuno, però, pensa che la scelta di Pago sia dipesa anche da un ritorno verso la sua ex moglie Miriana Trevisan, dove qualche settimana fa ha soggiornato per stare insieme al loro figlio Nicolino.

La verità di Miriana Trevisan

Pago, Miriana Trevisan e il piccolo Nicola – meteoweek

L’ex moglie di Pago è sempre stata una sua supporter, nonostante la separazione. Miriana Trevisan era entrata anche nella Casa del Grande Fratello Vip per consigliare a Pago di seguire Serena Enardu e perdonarla, se lo rendeva felice questa scelta.

Così una grande parte del pubblico si è legata a questa coppia di ex coniugi e ha tifato sempre per loro e per un ritorno di fiamma. Adesso che Serena Enardu ha annunciato un nuovo allontanamento da Pago, questa speranza diventa più forte.

Qualche settimana fa Pago è volato a Roma per stare qualche giorno con suo figlio Nicolino, soggiornando a casa di Miriana Trevisan“Ho la fortuna di avere la casa grande, quindi ognuno ha la propria camera col bagno. Quando Nicola ha visto suo padre, ha cambiato espressione. La sua presenza è stata molto importante anche per me, dato che sono riuscita a fare una spesa decente e tante altre cose”.

LEGGI ANCHE –> Torna il sereno tra Pago e Miriana Trevisan. Lei confessa: “Ha dormito qui”

LEGGI ANCHE –>Miriana Trevisan appello disperato | L’ex di Pago si schiera dopo il GF Vip

Di fronte alle voci di un possibile ritorno, Miriana Trevisan dice la sua verità usando Instagram: “Cari, le scelte mie e di Pacifico sono state fatte otto anni fa. Tra noi c’è solo un gentil rapporto per crescere al meglio il nostro bimbo”.

Impostazioni privacy