Meteo Torino oggi lunedì 18 maggio: nuvolosità

Previsioni Meteo Torino di oggi lunedì 18 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Palermo e provincia di oggi lunedì 18 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Torino di oggi lunedì 18 maggio nuvolosità– meteoweek

Clicca QUI Meteo Torino martedì 19 maggio

mappa Piemonte – Meteo Torino previsioni del tempo di oggi lunedì 18 maggio nuvolosità– meteoweek

Il Meteo a Torino e le temperature

A Torino oggi lunedì 18 maggio nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3150m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Torino previsioni del tempo di oggi lunedì 18 maggio nuvolosità– meteoweek

In provincia di Torino: Giornata per lo più soleggiata al Nordovest seppur con l’insistenza di una certa variabilità diurna, associata ad annuvolamenti irregolari che sulle Alpi potranno sfociare in qualche acquazzone temporalesco. Per lo più asciutto tra Liguria e Valpadana. Clima quasi estivo, temperature diurne diffusamente sui 26-27°C. Venti deboli. Mar ligure poco mosso.

Clicca QUI meteo lunedì 18 maggio Italia
bollettino – Torino previsioni del tempo di oggi lunedì 18 maggio nuvolosità– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy