Benedetta Rossi, piccolo incidente in cucina: “Mi viene da piangere”

Benedetta Rossi, attivissima più che mai sulle sue pagina Social, davvero seguitissime, ha confessato ai suoi followers di un momento di sconforto avvenuto nella sua tanto amata cucina. Talmente sconvolgente da farla quasi scoppiare in lacrime…

Benedetta Rossi, una donna semplice nonostante il successo e la fama

Benedetta Rossi è uno dei personaggi televisivi e Social più amati dal grande pubblico di ogni età. Se deve il suo successo al suo canale ufficiale YouTube dove ha inizialmente pubblicato i suoi video culinari ove si apprestava a deliziare i palati dei suoi utenti con le sue ricette, ora è un’autentica star televisiva con il suo programma Fatto In Casa Per Voi, registrato proprio nella sua splendida, ariosa e ampia abitazione in mezzo al verde. Vendutissimi sono poi i suoi libri.

Ma nonostante il successo e la fama, lei rimane una donna molto semplice e alla mano, che ama condividere puntualmente con i suoi fan, che lei considera amici, momenti della sua quotidianità, quindi anche piccole grandi disavventure. E’ questo il caso di un recente piccolo incidente domestico, che l’ha vista protagonista e che l’ha talmente colpita da farla scoppiare quasi in lacrime!

Quasi in lacrime per colpa del prezzemolo!

In pratica Benedetta stava per preparare un suo meraviglioso manicaretto, per poi proporlo in una registrazione. Aveva quindi preparato tutti quanti gli ingredienti sul tavolo da lavoro, ma poi – all’ultimo -a causa di un pizzico di disattenzione, si è dimenticata di aggiungere un’ ingrediente fondamentale per la ricetta: il prezzemolo!

“Mi sono preparata tutti gli ingredienti, tutto preciso, ma quando avevamo finito, mi giro e mi accorgo di non aver messo il prezzemolo. Lo avevo preparato e poi mi ero scordata di metterlo. La ricetta è buona lo stesso, però con un pizzichello di prezzemolo sarebbe molto più saporita. Ora mi viene da piangere!”.  Questo il sunto del discorso che Benedetta ha fatto ai suoi fan in una recente storia pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram, ove è apparsa come spesso accade, in compagnia del suo adorato amore a 4 zampe: lo splendido Nuvola.

Leggi Anche -> Benedetta Rossi raggiunge un traguardo, ma è triste: “Nessuna voglia di festeggiare”

Leggi Anche -> Benedetta Rossi, spunta foto da giovane | Capelli lunghissimi: irriconoscibile

I fan le sono sempre accanto

“Un incidente” assolutamente rimediabile e che -in realtà- può capitare a tutti, anche a una cuoca provetta come lei. Ovviamente i fan hanno cercato di sostenerla e di farle coraggio e le hanno “mandato” tutto il loro affetto e la loro ingente stima. Sebbene lei avesse dichiarato che “le stava per venire da piangere” il tono di voce da lei usato non era poi così triste, il suo sguardo era piuttosto furbetto e la sua bocca si è più volte aperta in un dolce sorriso. Un sorriso che i suoi fan amano particolarmente e che fa sempre breccia nei loro grandi cuori!

Impostazioni privacy