Chiara Ferragni incinta: la foto col pancione emoziona i fan

Sembrerebbe che Chiara Ferragni senta la mancanza del suo periodo di gravidanza, quando era in attesa del piccolo Leone, il figlio avuto con il marito Fedez.

La nota influencer di moda, infatti, ha condiviso sul suo account Instagram uno scatto con il pancione, che ha fatto impazzire i fan.

Il post di Chiara Ferragni

Ad accompagnare l’immagine condivisa coi suoi milioni di fan sul noto social media fotografico, Chiara Ferragni ha scritto una lunga didascalia in cui si legge: “Questa sono io, esattamente due anni fa”, comincia, prima di raccontare le problematiche del parto. “La notte seguente avrei iniziato l’induzione per partorire il mio piccolo Leo. Era di 37 settimane, ma c’era qualche problema con la placenta e il medico decise che per Leo sarebbe stato più sicuro nascere in anticipo rispetto alla data prevista. Ero davvero molto spaventata per il parto e alla fine è stato davvero lungo (22 ore di travaglio concluso con un parto naturale). Ma sapete una cosa? Lo rifarei!

Nuovi bambini in arrivo?

La didascalia dell’immagine si conclude con un messaggio al futuro, in cui Chiara Ferragni sottolinea la volontà di mettere al mondo altri bambini.

https://www.instagram.com/p/B91Tm3aqwqX/

LEGGI ANCHE —-> Chiara Ferragni in lacrime: l’influencer non trattiene le lacrime

LEGGI ANCHE —-> Chiara Ferragni: la cifra capogiro degli anelli ricevuti per il compleanno

Il post della donna, infatti, prosegue: “Non dimenticherò mai quelle emozioni. Il nostro corpo è davvero un miracolo: dopo aver portato e partorito un bambino non sottovaluterò mai la magia di tutto questo”. E poi: “Ad altri bambini in arrivo e momenti felici. Non vedo l’ora”.

Dalle sue parole, appare chiaro ed evidente che Chiara Ferragni non solo voglia altri bambini a fare compagnia a Leo, ma che soprattutto non vede l’ora di ricominciare il processo.

Impostazioni privacy