Fioretta Mari , vi ricordate di lei? Ecco com’è diventata [FOTO]

Tra le insegnanti più amate di Saranno Famosi, in seguito diventato Amici, che fine ha fatto Fioretta Mari? Scopriamolo assieme!

Fioretta Mari – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Fioretta Mari e la recitazione

Fioretta Mari è senz’ombra di dubbio una delle attrici e insegnanti di recitazione più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano. Una carriera all’insegna del successo, quella dell’ex insegnante di Amici, che nel 2010 ha vinto il premio Grand Prix Corallo ad Alghero, per poi riuscire ad ottenere il titolo di direttore artistico di Art Academy di Carrara. Se tutto questo non bastasse, inoltre, nel 2015 è diventata la direttrice artistica del festival per attori ACT Italy.

Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a “Diva e Donna”, inoltre, ha svelato di essere stata protagonista di un grave incidente sul set. A tal proposito ha infatti dichiarato: “La sera delle ultime riprese del film Al posto tuo, eravamo andati a scattare delle foto in un teatro di posa e sono caduta in una botola coperta da un telo. Mi hanno portato al pronto soccorso con un trauma cranico, sono finita in coma ma per fortuna mi sono svegliata dopo poche ore“.

Fioretta Mari

Il rapporto con Armando De Razza

Ospite qualche tempo fa di Caterina Balivo a Vieni da me, inoltre, Fioretta Mari ha parlato della sua passata relazione con il cantante Armando De Razza, dalla cui storia è nata sua figlia. Per l’occasione l’uomo ha deciso di inviare un video messaggio all’attrice dicendo: “Cara Fioretta, ti faccio tanti complimenti per nostra figlia e in bocca al lupo per lo spettacolo. La domanda: mi lasci due posti per venirti a vedere?”. Immediata la risposta: “Manco morta, se vuoi venirmi a vedere vieni in fondo e paghi”.

Leggi Anche ->Una casa da sogno: ecco dove vive Caterina Balivo | Foto

Leggi Anche ->Curiosando | Gli amori della conduttrice Caterina Balivo tra ex e marito

Per poi aggiungere: “Che ha fatto quest’uomo? C’è un perché: gli amori finiscono ma tra noi è finita perché non andavamo d’accordo nelle cose quotidiane. Ho perso due gemelli, hanno sbagliato a darmi una medicina…quando si passano queste cose non ci si può lasciare. Però adesso sono serena, ho amici meravigliosi, una figlia stupenda, ho Marisa Laurito…Mia mamma ha sofferto molto per noi due, all’inizio fu brutto. L’ho buttato fuori di casa, non ero d’accordo su alcune cose“.

Fioretta Mari – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy