Meteo Taranto oggi lunedì 18 maggio: tempo nuvoloso

Previsioni Meteo Taranto di oggi lunedì 18 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Parma e provincia di oggi lunedì 18 maggio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Taranto oggi lunedi 18 maggio tempo nuvoloso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo martedì 19 maggio a Taranto

Mappa Puglia– Meteo Taranto oggi lunedi 18 maggio tempo nuvoloso – meteoweek.com

Clicca QUI meteo martedì 19 maggio Italia

Il Meteo a Taranto e le temperature

A Taranto oggi lunedì 18 maggio cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 4200m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da OvestSudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Taranto oggi lunedi 18 maggio tempo nuvoloso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia lunedì 18 maggio

In provincia di Taranto la circolazione atmosferica è ancora dominata dalla presenza del promontorio subtropicale tra il Sud Italia e l’Egeo, cui si associa l’afflusso di correnti eccezionalmente calde per la stagione dal Nord Africa; da segnalare, in questo contesto, il transito di sterile nuvolosità alta e stratiforme e, dunque, cieli diffusamente velati o a tratti del tutto coperti sulle nostre regioni meridionali, specie tra Lucania e media e bassa Puglia; in serata locali banchi di nubi basse sui settori occidentali del Molise, ma senza effetti di sorta. Temperature in lieve flessione nei valori diurni, ma ancora decisamente superiori alle medie climatiche. Venti in graduale rotazione dai quadranti nordoccidentali. Mari poco mossi.

Bollettino – Taranto oggi lunedi 18 maggio tempo nuvoloso – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy