Nicola Vivarelli vuole solo Gemma | Nuova dama scartata a Uomini e Donne

Nicola Vivarelli non cede al fascino delle altre donne, lui vuole solo Gemma Galgani. Il cavaliere esce allo scoperto, scartando una nuova dama sua coetanea e dichiarando di preferire la dama torinese più di tutte le altre.

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Subito dopo la scorsa puntata di Uomini e Donne, Nicola Vivarelli ha palesato a Gemma Galgani di essersi sentito messo all’angolo a causa dei commenti di Valentina Autiero. Gemma Galgani si è molto lamentata del comportamento di Valentina che ha chiesto il numero a Nicola, affermando che lui la guarda spesso in puntata.

Nicola Vivarelli ha tentato di giustificarsi in tutti i modi, dicendo di essere in puntata solo per Gemma Galgani che è apparsa sconsolata a causa delle situazione. Tina Cipollari si è detta senza parole per il fatto che Gemma Galgani è sempre più presa da Nicola Vivarelli. Entrambi parlano di sentimenti e per Tina e Gianni Sperti ciò è scioccante.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Entrato in studio, Nicola Vivarelli ha puntualizzato che parlare di sentimenti non significa essere innamorati. Può trattarsi di provare affetto o voler bene. Ma Tina Cipollari ha esortato Nicola a smetterla di fare il furbo e a prendersi le sue responsabilità.

Nicola ha ribadito che vuole corteggiare solo Gemma, ma di non essere ancora innamorato. Anche Maria De Filippi ha cercato di spiegare il punto di vista di Nicola. Tina Cipollari è apparsa sicura che quando sarà di nuovo possibile toccarsi o baciarsi, Nicola si tirerà indietro con Gemma.

Nicola – MeteoWeek

Nicola Vivarelli desidera solo Gemma Galgani a Uomini e Donne

Ma Nicola ha spiegato che non si approccerebbe mai in modo inappropriato a Gemma davanti alle telecamere, al massimo potrebbe arrivare un bacio, ma secondo Tina, Nicola non ce la farebbe. Nicola Vivarelli ha chiesto a Tina Cipollari di essere più rispettosa e di non offenderlo.

Rivolto a Valentina Autiero, Nicola Vivarelli ha detto che qualsiasi cosa avesse voluto dire, chiedendogli un incontro, poteva farlo davanti a tutti. Ma Valentina si è rifiutata e ha detto a Nicola che lui non l’ha voluta incontrare solo per timore di Gemma Galgani.

Gianni Sperti – MeteoWeek

Nicola ha concluso di non essere interessato a sapere cosa volesse dirgli Valentina, anche se ha apprezzato il fatto che Valentina abbia ammesso il suo interesse. Gemma Galgani, invece, ha insistito più volte sulla ipocrisia di Valentina Autiero.

Il corteggiatore passa dalle parole ai fatti ed elimina una rivale di Gemma

Maria De Filippi ha anche detto che molte dame hanno già contattato la redazione per venire a corteggiare Nicola Vivarelli e Gemma Galgani si è mostrata molto seccata e stupita. Una ragazza di ventisette anni, di nome Alessia, è arrivata nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Nicola Vivarelli.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Nicola Vivarelli ha risposto che Alessia è una bella ragazza, ma al momento vuole solo a Gemma Galgani e ha scartato la potenziale corteggiatrice. Alessia ha replicato di non credere alla posizione di Nicola, ma il giovane cavaliere ha detto che Gemma gli sta dando molto di più di una coetanea. Ecco perché Nicola Vivarelli vuole solo Gemma Galgani.

Leggi anche -> Pamela Barretta lasciata sola | Appello disperato dell’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato a corto di dame? Cavaliere in panchina a Uomini e Donne

A quel punto Tina Cipollari ha replicato che l’unica cosa che Gemma sta dando in più a Nicola è una grande visibilità. A Nicola, tuttavia, ha dato fastidio il modo di esprimersi nei confronti di Gemma, che è stata chiamata “povera scema” da Tina Cipollari. Come andrà a finire a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy