Principe Harry, parla un amico: è stufo di Los Angeles, vuole tornare

La vita a Los Angeles si fa sempre più dura per il principe Harry: lo diceva la biografa, lo conferma un amico del secondogenito di Lady Diana.

Prince Harry, Duke of Sussex (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

L’amico del principe racconta: “Harry è solo, senza amici né radici”

L’amico di Harry si è confessato con il Daily Telegraph spiegando che pur avendo reso felice Meghan, che si è avvicinata a Hollywood, agli amici e alla madre Doria, non ha avuto lo stesso effetto sul principe che nella Città degli Angeli si sentirebbe “solo, senza amici né radici”. Troppo poco tempo, per aver intessuto legami extra familiari, e tra l’altro un tempo vissuto in auto-isolamento e col distanziamento sociale.

Leggi anche —->  Lady Diana, lettera a William dall’Aldilà: ti prego, salva Harry!

“Gli mancano la divisa e la vita tra i Marines”

Ma di cosa e di chi sentirebbe maggiormente la mancanza il principe Harry? Be’, oltre che della famiglia, con cui i rapporti sono ondivaghi dalla Megxit, della vita militare e dei commilitoni. Spiega infatti l’amico al quotidiano britannico: Ha molti amici nella comunità militare nel Regno Unito e ovviamente gli mancano. Questo è un momento molto strano per tutti noi, ma penso che a Harry manchi avere qualcuno che gli copra le spalle in questo momento. Non ha amici a Los Angeles, come Meghan, e non ha un lavoro. Quindi al momento è un po’ senza timone”.

Harry, Duke of Sussex (L), and Meghan, Duchess of Sussex (Photo by JUSTIN TALLIS/AFP via Getty Images)

Nei Marines, presso i quali ha prestato servizio, aveva infatti un ruolo: era il loro capitano, mentre ora che ha rinunciato ai titolo di royal e non ha una vita sua, è sempre più nell’ombra della moglie, ma non solo. La divisa lo rendeva un ragazzo come tutti gli altri e inoltre “a Harry manca il cameratismo delle forze armate – ha aggiunto – e non riesce a credere come in pochi mesi la sua vita sia stata letteralmente ribaltata”.

Prince Harry, Duke of Sussex (Photo by Jeremy Selwyn – WPA Pool/Getty Images)

Leggi anche —-> Harry insicuro su Meghan, “fuori luogo” a Los Angeles

Per Meghan, Harry ha rinunciato ai titoli militari

Se fosse ancora un militare “si sentirebbe più protetto anche dalle tante critiche che gli sono piovute addosso dopo lo step back, i comunicati piccati, il trasferimento che è sembrato una fuga quando ha lasciato l’Inghilterra andando a vivere lontano dalla famiglia reale: la Megxit lo ha costretto anche alla grave e sofferta conseguenza di rinunciare ai titoli militari, come quello di comandante onorario della RAF e comandante della Royal Navy. Senza un ruolo, senza amici, senza padre, nonni e fratello, certo con una famiglia che ama: ma gli basterà? Fino a quando?

Impostazioni privacy