Rossella Brescia in lacrime su Instagram: la ballerina non ha retto

Cosa sta succedendo a Rossella Brescia? Un video su Instagram la filma con il viso gonfio mentre si sfoga in un pianto rotto dai singhiozzi. Vi raccontiamo cosa è successo…

Rossella Brescia-Meteoweek.com
Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A

Pianto convulso rotto dai singhiozzi, tra le mani stringe un fazzoletto mentre accovacciata ai piedi del divano continua a fissare qualcosa davanti a se. Inizialmente guardando il filmato, viene immediatamente da preoccuparsi per lei, che così proprio non l’abbiamo mai vista. Rossella Brescia viene filmata dal suo compagno, il noto coreografo e regista di fama internazionale Luciano Cannito mentre piange disperatamente in casa sua.

Della serie: anche i divi piangono.

Pochi attimi è la scena diventa chiara. Rossella si dispera come un comune mortale per il finale di una serie televisiva, mentre continua a fissare lo schermo del televisore senza riuscire a smettere di piangere. Il compagno la filma stupito e bonariamente divertito, alla fine inquadrerà la sua immagine riflessa nello specchio e farà spallucce.

Rossella Brescia-Meteoweek.com
Foto Instagram

La serie ” Colpevole” di aver fatto piangere la maestra di danza classica, conduttrice e speaker radiofonica Rossella Brescia è This is Us. Famosissima negli USA, la serie tv drammatica non ha bisogno  di presentazioni anche qui in Italia.
Luciano Cannito non ha perso tempo riprendendo la scena della compagna in lacrime … (continua dopo video…)

https://www.instagram.com/p/CATX1Kggju8/

 

“Come ti capisco” ha commentato Paola Perego nel post, e poi ancora: “Sono anni che rompo le scatole a tutti perchè VA VISTA” scrive ancora più convinta Laura Pausini. Rossella Brescia ha incontrato l’approvazione di tutto il web che l’ha accolta con un generico: “Rossella una di noi”. Anche Tosca D’Aquino le ha scritto: “Amoreeeee ho pianto tanto anch’io! Mi fai commuovere!!!”. This is us, sicuramente una serie da vedere se per chi vuole assicurate le lacrime.

LEGGI ANCHE ——> Amici, ricordate la ballerina Agata Reale? Oggi è diversissima

LEGGI ANCHE ——> Michele Bravi ad Amici Speciali dopo l’incidente | Il messaggio di Fedez

“Oggi sono serena accanto a Luciano”

E’ quello che dichiara in un’intervista rilasciata a Vanity Fair qualche tempo fa. L’ex danzatrice ha raccontato di essere molto serena e felice della sua vita di coppia:

Luciano Cannito e Rossella-Meteoweek.com
Foto INstagram

“Non potrei chiedere di più. Sono felice, serena, appagata, Luciano è un compagno meraviglioso. La nostra è una relazione fondata su sincerità, rispetto, armonia e complicità. Parliamo di tutto, senza segreti, e ci abbandoniamo a tante sane risate.” Una storia che dura da 14 anni, ma che non risente dei segni del tempo, come dimostra anche il video che vi abbiamo riportato…

Impostazioni privacy