Meteo Bari oggi mercoledì 20 maggio: piogge serali

Previsioni Meteo Bari di oggi mercoledì 20 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Catania e provincia di oggi mercoledì 20 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bari previsioni del tempo di oggi mercoledì 20 maggio piogge serali – meteoweek

Clicca QUI meteo Bari 21 maggio

mappa Puglia – Bari previsioni del tempo di oggi mercoledì 20 maggio piogge serali – meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 19 maggio Italia

Il Meteo Bari e Provincia

A Bari oggi mercoledì 20 maggio nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 3.6mm di pioggia. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3050m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Bari previsioni del tempo di oggi mercoledì 20 maggio piogge serali – meteoweek
Clicca QUI meteo mercoledì 20 maggio Italia
In provincia di Bari: la goccia fredda in quota attiva sul Tirreno estende ulteriormente la sua influenza alle regioni meridionali, dando il via ad una fase decisamente più fresca e improntata a condizioni d’instabilità atmosferica, più diffuse e marcate nelle ore diurne nelle aree interne a ridosso dei principali comprensori montuosi, dove troveranno spazio rovesci e locali manifestazioni temporalesche. Temperature in marcata diminuzione. Venti in rotazione e rinforzo dai quadranti settentrionali, moderati o a tratti tesi di Maestrale lungo l’Adriatico. Mari mossi.
Bollettino – Bari previsioni del tempo di oggi mercoledì 20 maggio piogge serali – meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.

Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della

Impostazioni privacy