Meteo Modena oggi mercoledì 20 maggio: temporali al mattino

Previsioni Meteo Modena di oggi mercoledì 20 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Italia giovedì 21 maggio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Modena oggi mercoledi 20 maggio temporali al mattino – meteoweek.com

Clicca qui Meteo giovedì 21 maggio a Modena

Mappa Emilia Romagna– Meteo Modena temporali al mattino – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 19 maggio

Il Meteo a Modena e le temperature

A Modena oggi mercoledì 20 maggio nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata, sono previsti 5.8 mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2900m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da OvestNordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Modena oggi mercoledi 20 maggio temporali al mattino – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 20 maggio

In provincia di Modena Temperature minime in calo, massime pomeridiane in aumento sui settori emiliani. Venti in rotazione dai quadranti settentrionali, con rinforzi di Grecale su Est Emilia e Romagna con raffiche localmente di forte intensità nella prima parte del giorno. Mare mosso.

Bollettino – Modena oggi mercoledi 20 maggio temporali al mattino – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy