Tina giovanissima con capelli lunghissimi e neri: la foto in cui è irriconoscibile

Tina Cipollari è famosa per il suo look elegante e raffinato, per il  suo fisico “burroso” e per i suoi capelli ricci biondo platino. Ma ora spunta una foto dal passato che la rappresenta ben diversa rispetto a come la conosciamo. La vamp è irriconoscibile!

Tina Cipollari, scatenata a Uomini e Donne

Tina Cipollari è un personaggio molto amato dal grande pubblico televisivo. Scatenata opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha ritrovato la pace nella vita privata di recente con un nuovo amore, sebbene si sia mantenuta in buoni rapporti con l’ex marito Kikò Nalli.

Ma ora a far parlare di lei non sono le sue liason amorose o le sue sfuriate con Gemma Galgani, bensì una sua foto, decisamente amarcord, che è spuntata quasi dal nulla dal passato. In essa la splendida donna è molto diversa non solo da oggi, ma anche da come ci è apparsa ai suoi esordi televisivi nel salotto di Maria De Filippi, che può essere considerata – in qualche maniera – una sorta di sua vincente pigmalione.

Ma per quale motivo la Cipollari risulta per l’appunto irriconoscibile in tale fotografia?

Capelli neri corvini e lisci: la vamp è irriconoscibile!

Capelli lunghi neri e setosi, con una leggera frangetta sbarazzina, e un trucco ben differente rispetto  a quello che predilige oggigiorno. Inoltre il suo viso è meno paffuto. Ma che fine hanno fatto i suoi meravigliosi e “storici ricci?” Forse da giovanissima non amava particolarmente portarli.

E poi se  si osserva con maggiore attenzione lo scatto “incriminato” si può notare una somiglianza con la bellissima Miriana Trevisan, nata, artisticamente parlando con Non è La Rai, e poi dopo una buona carriera nel mondo dello spettacolo, balzata agli onori della cronaca per il matrimonio con Pago. E che ne penserà la Trevisan di questa somiglianza? E soprattutto il suo ex marito Kikò, avrà qualcosa da ridire osservando questo look?

Leggi Anche -> Tina Cipollari lezioni di morale | Amore impossibile per Gemma a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma dominata dall’emozioni | Il disprezzo di Tina Cipollari per la dama di Uomini e Donne

Oggi è più glamour

Certamente la donna, col passare degli anni, ha deciso di optare per un’immagine più glamour e da vera e autentica vamp, anche grazie alla scelta della tinta dei capelli: un meraviglioso biondo platino. Anche i ricci, o comunque le onde, sono risultati scelte vincenti. Meravigliosa nelle sue curve e sempre apprezzatissima anche e soprattutto per il suo carattere forte e determinato e per il suo desiderio di dire sempre la sua, anche in maniera piuttosto colorita.

Una donna tutta di un pezzo, ricca di fascino e di sana ironia, che può anche contare oggigiorno su un numero davvero elevatissimo di fan e di sostenitori sui Social, oltre che sul Piccolo Schermo.

Impostazioni privacy