Francesca Fialdini è un personaggio molto amato dal grande pubblico e particolarmente apprezzato dai colleghi. Tuttavia, quando si raggiunge la vetta del successo, si diventa inevitabilmente, in men che non si dica, anche delle persona molto chiacchierate. Questo è il caso di una sua assai insolita abitudine che ha destato la curiosità di molto suoi fan in Rete.
E’ ora la al timone del programma domenicale, davvero seguitissimo, Da Noi… A Ruota Libera, e il lunedì sera in seconda serata su Rai Tre del docu-reality Fame D’Amore, la bellissima Francesca Fialdini. Molto amata dal grande pubblico che la segue con interesse, non solo in TV, ma anche sui Social che lei gestisce personalmente, è negli ultimi giorni al centro di una vera e propria bufera mediatica per alcune sue dichiarazioni, rilasciate durante una sua lunga chiacchierata a cuore aperto con TVBlogo, riguardanti La Vita In Diretta. E ora è circolata in Rete una notizia ben diversa, che riguarda una sua assai insolita abitudine a livello di outfit…
Elegantissima, nella sua eccellente semplicità, e amante di un make-up per lo più acqua e sapone, nonostante abbia compiuto da un po’ i suoi primi 40 anni, la conduttrice non ama mostrarsi con outfit particolarmente sexy e sensuali da vera femme fatale. Nonostante ciò, talvolta ama stupire i suoi fan con qualche scollatura in più sulle sue pagine Social e optare per qualche abito o giacca di color rosso. Ma a far parlare del suo modo di porsi e di mostrarsi in video è ora la sua scelta di indossare quasi sempre le stesse scarpe. Una scelta che è stata notata da diverse persone, ma che in passato solo un follower ha avuto il coraggio di farglielo notare pubblicamente. Ovviamente lei non ha voluto lasciare sospesa la questione e ha candidamente rivelato: “Ho un problema ai piedi, mi fanno molto male! Quelle scarpe almeno riesco a metterle senza problemi!”. Una risposta secca e assolutamente cristallina.
Il follower, temendo forse di averla ferita, ha poi prontamente replicato: “Mi dispiace molto, scusami. Spero nulla di irreparabile. Tu hai scarpe bellissime ma sempre e solo le solite 2 o 3 paia, mi chiedevo come mai!”. Un altro ancora ha voluto farle sentire tutto il suo affetto rivelandole che: “Anche in pantofole andresti benissimo!”. E c’è anche chi si indigna per il fatto che lei perda tempo a rispondere a battute così sciocche sulle sue scarpe. Ma al di là della sua scelta del suo look, la Fialdini è sempre impeccabile, e sa imporsi con eleganza e professionalità ogni volta che appare sul Piccolo Schermo. Poco importa che cosa indossi ai piedi!
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…