“Sono stata tradita”: Elisabetta Gregoraci si confessa senza freni

Incredibile che una donna affascinante come Elisabetta Gregoraci possa essere stata tradita, ma è successo e l’ha rivelato proprio lei…

Elisabetta Gregoraci (Photo by Christian Vierig/Getty Images for Ermanno Scervino)

L’occasione è stata un’intervista di Caterina Balivo nel corso della trasmissione Vieni da me di cui l’ex moglie di Flavio Briatore è stata ospite, raccontandosi ai telespettatori senza tacere particolari che possono renderla simile ai telespettatori a casa, come è tradizione dello show.

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci e Briatore, dopo anni la verità: perchè hanno divorziato

“Tradita? Secondo me sì, poi ho perdonato, perché…”

Tra le confessioni più inattese, una riguarda il tradimento, non perpetrato ma subìto, o quanto meno sospettato. Ecco cosa ha raccontato Elisabetta Gregoraci a Caterina Balivo: Tradita? Sempre meglio non saperlo, ma secondo me sì”, racconta Elisabetta che sorridendo aggiunge: “Io sono un po’ detective e rompiscatole. Ho beccato in passato messaggi di varie signorine che, diciamo, erano molto gentili. Ad alcuni messaggi rispondevo io: ‘Oggi sei cascata male, vatti a fare un giro’, rispondevo. Poi ho comunque perdonato, perché erano cose abbastanza soft”.

Flavio Briatore and his wife Elisabetta Gregoraci (Photo by Mark Thompson/Getty Images)

A quale relazione si riferisce? Elisabetta non lo dice ma il sospetto è che parli del suo matrimonio con Flavio Briatore, durato dal 2008 al 2017, quando i due hanno firmato la separazione. Molti hanno parlato di un recente riavvicinamento, soprattutto per amore del figlio Nathan Falco nato nel 2010, ma i diretti interessati hanno di volta in volta smentito e anzi, sono stati impegnati in altre relazioni. Adesso, però, sono entrambi single.

Leggi anche —-> SOS labbra a canotto: le star stravolte dalla chirurgia FOTO

Chirurgia estetica? No, grazie: “Siamo tra le poche che non si sono deformate il viso”

Elisabetta Gregoraci non si è risparmiata e ha lanciato qualche frecciatina alle colleghe del mondo dello spettacolo: “C’è una differenza tra colleghe donne e colleghi uomini. Alcune non sono molto molto sincere”, ha insinuato. Ma la stilettata più decisa riguarda la poca naturalezza della bellezza di tali colleghe. “Io e te facciamo parte delle poche che ancora non si sono deformate il viso”, ha detto alla conduttrice.

Elisabetta Gregoraci (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images for Campari)

Se per un verso la vita di Elisabetta Gregoraci è stata ed è invidiabile, anche per lei si sono palesate scelte difficili e bivii da affrontare, per questo la showgirl di Made in Sud ammette:Nella mia vita ho vissuto tante altre vite, non parlerei di scelte sbagliate. Farei altre scelte su alcune cose Però, tutte le scelte che ho fatto mi hanno fatto diventare la donna che sono oggi”.

Impostazioni privacy