Cristel Carrisi sulle tracce della sorella Ylenia | Sparizione dal web necessaria

La scomparsa di Ylenia Carrisi continua a essere uno dei casi di cronaca che fa discutere il popolo italiano e i fan di Albano e Romina. La ragazza è sparita nel nulla, ma la famiglia ancora la cerca.

Cristel Carrisi sulle tracce della sorella Ylenia – meteoweek

Yari, ad esempio, ha detto di essere certo del fatto che la sorella sia ancora viva. Il suo timore è quello che Ylenia possa aver deciso di non farsi trovare, e quindi nascondere, per timore di essere giudicata ma non dalla famiglia, bensì dai giornali che non le darebbero tregua.

L’uomo ha sempre avuto un’idea di dove potesse essere la sorella, attendendo un suo passo prima di raggiungerla… e se a essere sulle sue tracce fosse Cristel Carrisi invece?

Cristel Carrisi – meteoweek

Account Instagram chiuso

Il compleanno di Albano Carrisi ha fatto meno rumore di quello che i fan si aspettassero. Auguri da tutto il mondo, amici e anche i figli hanno trovato il mondo di far avere a lui il suo messaggio social. Romina ha condiviso la foto di una torta ma qualcosa di strano è stato comunque percepito.

Romina Carrisi è stata assente dai social per settimane, facendo ritorno sul web solo per annunciare il suo rientro in Italia ma ecco che, come un colpo di scena, a sparire troviamo proprio Cristel Carrisi: la terzogenita di Albano e Romina ha anche cancellato il profilo, come mai?

Ylenia Carrisi – meteoweek

Cristel Carrisi prossima al divorzio o vicino a Ylenia?

La scomparsa di Cristel dal web è subito sembrata strana ai fan di Albano e Romina, dato che la donna lavora molto con i social network avendo un brand che si occupa della realizzazioni di costumi.

Durante la quarantena aveva anche trovato il modo di essere più presente sul social, ma adesso il profilo è stato rimosso proprio quando Romina Carrisi è tornata sulle scene.

Albano e Ylenia – meteoweek

Leggi anche -> Ylenia Carrisi non sorrideva | La figlia di Albano e quel malessere che covato dentro

Leggi anche -> Ylenia Carrisi è ancora viva | Il messaggio straziante per Romina Power a Domenica In

Dunque, quante possibilità ci sono che le due donne, magari con qualche aiuto da parte di Yari, siano riuscite a trovare la sorella Ylenia nascosta chissà dove?

Nulla di tutto ciò è stato confermato, anche se l’unica cosa certa al momento riguarda la scomparsa di Ylenia che, da quel maledetto 31 dicembre del 1993, non ha più fatto ritorno a casa.

Impostazioni privacy