Meteo Modena oggi venerdì 22 maggio: cielo poco nuvoloso

Previsioni Meteo Modena di oggi venerdì 22 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Italia sabato 23 maggio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Modena oggi venerdi 22 maggio cielo poco nuvoloso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo  sabato 23 maggio a Modena

Mappa Emilia Romagna– Meteo Modena cielo poco nuvoloso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 21 maggio

Il Meteo a Modena e le temperature

A Modena oggi venerdì 22 maggio cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3550m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da EstSudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Modena oggi venerdi 22 maggio cielo poco nuvoloso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 22 maggio

In provincia di Modena anticiclone in rinforzo per una giornata stabile, in prevalenza soleggiata e calda sull’Emilia Romagna. Non mancheranno addensamenti nuvolosi sparsi, a tratti consistenti a ridosso dell’Appennino nonché velature o strati di passaggio. Temperature in ulteriore rialzo, punte di 2728°C sulla pianura emiliana. Venti deboli variabili con qualche rinforzo da Est sulle pianure. Mare da mosso a poco mosso.

Bollettino – Modena oggi venerdi 22 maggio cielo poco nuvoloso – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy