Meteo Reggio Calabria oggi venerdì 22 maggio: cielo sereno

Previsioni Meteo Reggio Calabria di oggi venerdì 22 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Messina e provincia di oggi venerdì 22 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Reggio Calabria previsioni del tempo di oggi venerdì 22 maggio cieli sereno– Meteoweek

Clicca QUI meteo Reggio Calabria sabato 23 maggio

mappa Calabria – Reggio Calabria previsioni del tempo di oggi venerdì 22 maggio cieli sereno– Meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 22 maggio Italia

Il Meteo Reggio Calabria e Provincia

A Reggio Calabria oggi venerdì 22 maggio cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3650m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Reggio Calabria previsioni del tempo di oggi venerdì 22 maggio cieli sereno– Meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 23 maggio Italia

In Provincia di Reggio Calabria: un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su litorale tirrenicolitorale ionicosull’area dello Strettosull’Appennino settentrionale e sull’appenino centro-meridionale cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Venti moderati dai quadranti nord-orientali in rotazione a settentrionali; Zero termico nell’intorno di 3500 metri. Ionio da molto mosso a mosso; Basso Tirreno mosso.

bollettino – Reggio Calabria previsioni del tempo di oggi venerdì 22 maggio cieli sereno– Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy