Meteo Salerno oggi sabato 23 maggio: cielo sereno

Previsioni Meteo Salerno di oggi sabato 23 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Napoli e provincia di oggi sabato 23 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo-Salerno previsioni del tempo di oggi sabato 23 maggio cielo sereno –Meteoweek

Clicca QUI meteo Salerno domenica 24 maggio

mappa-Campania previsioni del tempo di oggi sabato 23 maggio cielo sereno –Meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 23 maggio Italia

Il Meteo Salerno e Provincia

A Salerno oggi sabato 23 maggio cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3700m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca–Salerno previsioni del tempo di sabato 23 maggio cielo sereno –Meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 24 maggio Italia

In Provincia di Salerno: giornata di sabato nel complesso stabile e soleggiata salvo modesti addensamenti sul basso tirreno al mattino e al pomeriggio sulla dorsale calabra ma senza effetti degni di nota. Temperature in aumento, venti da NNO anche moderati sull’area ionica. Mari mossi specie lo Ionio

bollettino– Salerno previsioni del tempo di oggi sabato 23 maggio cielo sereno –Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy