Meteo Rimini oggi domenica 24 maggio: pioggia e schiarite

Previsioni Meteo Rimini di oggi domenica 24 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Modena e provincia di oggi domenica 24 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Rimini previsioni del tempo di oggi domenica 24 maggio pioggia e schiarite– Meteoweek

Clicca QUI meteo Rimini lunedì 25 maggio

mappa Emilia Romagna – Rimini previsioni del tempo di oggi domenica 24 maggio pioggia e schiarite– Meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 24 maggio Italia

Il Meteo Rimini e Provincia

A Rimini oggi domenica 24 maggio cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità  in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata, sono previsti 2.3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3200m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.

bacheca – Rimini previsioni del tempo di oggi domenica 24 maggio pioggia e schiarite– Meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 25 maggio Italia

In Provincia di Rimini: un veloce impulso instabile di origine atlantica transita nottetempo sull’Emilia-Romagna scivolando lungo il versante adriatico determinando un deciso aumento della nuvolosità soprattutto sui settori orientali delle Emilia e sulla Romagna nella prima parte della giornata, dove non è da escludere qualche veloce piovasco (o temporale notturno al confine con il Veneto). Tendenza ad ampie schiarite da Ovest entro il pomeriggio, in estensione anche alla Romagna. Temperature in calo nei valori massimi pomeridiani. Venti moderati da Nordovest in quota, Grecale in rinforzo lungo le coste. Mare da poco mosso a mosso.

bollettino – Rimini previsioni del tempo di oggi domenica 24 maggio pioggia e schiarite– Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy