Caterina Balivo non riesce a fare tutto | Lunedì mattina diverso dal solito

Caterina Balivo non riesce a fare tutto ma questo lunedì mattina è sicuramente diverso dal solito e le cose per la conduttrice sembrano cambiare.

Caterina Balivo non riesce a fare tutto - meteoweek
Caterina Balivo non riesce a fare tutto – meteoweek

Caterina Balivo è una donna molto attiva. Ogni mattinata è ricca di cose da fare, tra le colazioni da preparare, i compiti del figlio, la casa da sistemare e la preparazione per la diretta. Spesso la conduttrice non riesce a fare tutto.

Nelle sue storie Instagram continua a mostrare ai follower le grandi difficoltà che riscontra nella sua quotidianità. Ma questo lunedì mattina sembra essere davvero diverso rispetto al solito.

Balivo - meteoweek
Balivo – meteoweek

Caterina Balivo non riesce a fare tutto

In diverse occasioni Caterina Balivo si è lamentata di non riuscire a fare tutto. Ogni mattina si sveglia prima di tutti e prepara due colazioni diverse, perché la figlia Cosa si sveglia sempre prima del fratello e del papà.

La donna cerca sempre di riuscire ad andare a fare la spesa e questo, soprattutto in questo periodo, toglie un bel po’ di tempo alla giornata. Quando torna a casa ci sono le lezioni online e i compiti del figlio Guido Alberto.

La conduttrice a casa - meteoweek
La conduttrice a casa – meteoweek

La donna poi deve prepararsi per andare a lavorare, visto che tutti i giorni ha la diretta alle 14. Ovviamente bisogna sistemare la casa e riuscire anche a preparare il pranzo, come fanno tutte le donne.

La conduttrice non può sfruttare l’aiuto del marito Guido Maria Brera, che come ha detto lei stessa in una storia Instagram non è proprio predisposto ad occuparsi di tutte queste cose ed aiutarla nella quotidianità.

La Balivo spesso si è lamentata di non riuscire mai a prendersi cura del suo corpo, concedendosi qualche momento della giornata dedicato all’allenamento fisico. Questo lunedì mattina, però, è iniziato in un modo decisamente diverso.

Il lunedì mattina della conduttrice

Caterina Balivo, pochi minuti fa, ha condiviso una foto in cui si allena su una cyclette. La conduttrice sembra aver trovato finalmente un po’ di tempo da dedicare all’attività fisica e il momento era sicuramente da immortalare.

Caterina Balivo su Instagram - meteoweek
Caterina Balivo su Instagram – meteoweek

Lunedì vuol dire anche buoni propositi…ed io riparto da qui. È stata dura ma alla fine ce l’ho fatta. Buona settimana a tutti, ci vediamo più tardi in tv” ha scritto Caterina Balivo su Instagram.

La conduttrice è finalmente riuscita a fare un po’ di allenamento, anche se sicuramente avrà dovuto fare tutto di corsa, visto che la didattica a distanza del figlio le occupa le mattinate.

Leggi anche -> Caterina Balivo sempre più stressata: “Vorrei che non esistesse”

Leggi anche -> Caterina Balivo sommersa dalla polvere | Prove da casalinga prima di Vieni da Me

Nonostante le troppe cose da fare e il poco tempo per allenarsi, Caterina Balivo riesce sempre ad avere il sorriso sulle labbra e ad affrontare la giornata nel migliore dei modi. Oggi è stato un lunedì diverso e più produttivo e sicuramente lo sarà tutta la settimana.

Impostazioni privacy