Denuncia nel Reggiano: percosse e minacce alla moglie

L’uomo è stato denunciato per anni di maltrattamenti e minacce nei confronti della moglie anche in presenza del figlio minorenne

denuncia Reggiano

Un 45enne italiano è stato denunciato dai carabinieri alla Procura di Reggio Emilia per aver maltrattato e minacciato la moglie. La violenza è stata compiuta in presenza del figlio minore della coppia, anche lui spesso maltrattato e che spaventato, è scappato in camera sua nell’abitazione di Brescello dove vivevano.

Il bambino insieme alla madre sono stati portati dai servizi sociali in un luogo protetto. Secondo le ricostruzioni dei militari, gli episodi sono stati scaturiti da banali motivi a cui sono però seguite minacce di morte da parte dell’uomo.

“Se mi fai andare in galera ti ammazzo. Ti metto in un buco e nessuno ti troverà” queste sono le parole che l’uomo rivolgeva alla moglie. Da anni la donna era vittima di violenza domestica spesso per futili motivi, tra questi il rifiuto di mangiare vicino a lui.  Due anni fa inoltre, a causa delle violente percosse, ha riportato una prognosi di 21 giorni per le lesioni subite.

Impostazioni privacy