Meteo Brescia oggi lunedì 25 maggio: cielo sereno

Previsioni Meteo Brescia di oggi lunedì 25 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Taranto e provincia di oggi lunedì 25 maggio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Brescia oggi lunedi 25 maggio cielo sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo martedì 24 maggio a Brescia

Mappa Lombardia – Meteo Brescia oggi lunedi 25 maggio cielo sereno – meteoweek.com
Clicca QUI meteo martedì 26 maggio Italia

Il Meteo a Brescia e le temperature

A Brescia oggi lunedì 25 maggio giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2800m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da OvestSudovest. Allerte meteo previste: vento.

Bacheca – Brescia oggi lunedi 25 maggio cielo sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia lunedì 25 maggio

In provincia di Brescia L’anticiclone presente sull’Europa occidentale garantisce condizioni di bel tempo. Al mattino nubi irregolari, specie a ridosso delle Prealpi, a seguire cieli sereni o poco nuvolosi salvo per un po’ di nubi convettive sui rilievi. Clima diurno caldo con valori tipici del periodo. Venti deboli.

Bollettino – Brescia oggi lunedi 25 maggio cielo sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy