Meteo Verona oggi lunedì 25 maggio: cielo prevalentemente sereno

Previsioni Meteo Verona di oggi lunedì 25 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Messina e provincia di oggi lunedì 25 maggio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Verona oggi lunedi 25 maggio cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo martedì 26 maggio a Verona

Mappa Veneto – Meteo Verona oggi lunedi 25 maggio cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 26 maggio

Il Meteo a Verona e le temperature

A Verona oggi lunedì 25 maggio giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2700m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da NordNordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Verona oggi lunedi 25 maggio cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia lunedì 25 maggio

In provincia di Verona Temperature in lieve aumento nei massimi, con clima nuovamente caldo durante il giorno; valori invece frizzanti all’alba con minime in calo. Venti deboli a regime di brezza, rinforzi da nord in quota e di bora a fine giornata su coste e pianure. Mare in prevalenza poco mosso.

Bollettino – Verona oggi lunedi 25 maggio cielo prevalentemente sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy