Sossio Aruta duro con Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro | Notizia sconvolgente per il GF Vip

L’ex gieffino Sossio Aruta duro con Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che ieri, domenica 25 maggio 2020, si sono rivisti per la prima volta.

Sossio Aruta, terzo finalista del GF Vip – meteoweek

Per il terzo finalista del Grande Fratello Vip quello che è accaduto sotto l’occhio delle telecamere di Barbara D’Urso  è una notizia sconvolgente e la commenta su Instagram: Sossio Aruta duro con Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro scrive “Che figura di me**a”.

“Che figura”: duro con Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Screen Instagram di Sossio Aruta – meteoweek

Il terzo finalista del Grande Fratello Vip, Sossio Aruta è duro con Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro e commenta su Instagram il loro primo incontro fuori dalla Casa.

I due innamorati, infatti, dopo l’uscita dalla Casa, si sono rivisti ieri sera, domenica 25 maggio sotto l’occhio attento di Barbara D’Urso e delle sue telecamere.

In diretta da Agrigento, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono rivisti dopo tre mesi di lontananza. Il momento tanto atteso e desiderato anche dai due ex gieffini non è sfuggito all’occhio del pubblico e anche di Sossio Aruta che ha subito commentato quella che lui ha definito una ‘notizia shock’.

Che figura di mer**!” commenta il terzo finalista nelle storie di Instagram questo primo incontro tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Perché? In realtà Sossio Aruta non ha mai digerito di essere stato scavalcato sul podio da Paolo Ciavarro.

Paolo Ciavarro scavalca Sossio Aruta

Paolo Ciavarro – meteoweek

Il leone della Casa del Grande Fratello Vip non ha mai condiviso la scelta fatta dal pubblico di dare il secondo posto del podio del reality a Paolo Ciavarro e a lui il terzo.

Per questo Sossio Aruta appare abbastanza duro verso il secondo finalista. Non solo nel suo incontro con Clizia Incorvaia, seguito dalle telecamere di Barbara D’Urso, ma anche nei giudizi precedenti.

”E’ vero che l’amore non ha età però spero che per lui vada tutto bene. Lei è molto più grande di lui e porta i pantaloni” aveva asserito Sossio Aruta.

Il giudizio critico di Sossio Aruta su Paolo Ciavarro: “Non credo che all’interno della Casa abbia fatto così tanto da meritarsi il secondo posto alla finale. Lui diceva sempre di sì a tutti quanti, era molto accondiscendente”.

Impostazioni privacy