Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti - Foto Marcuzzi fornita da Ian Gavan - Facchinetti da Tullio M. Puglia/ Credits: Getty Images
Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Alessia Marcuzzi è di recente finita al centro del gossip dopo aver incontrato l’ex Francesco Facchinetti, ma soprattutto per le voci che la vorrebbero in crisi con Paolo Calabresi Marconi.
Dopo mesi in cui non si sono potuti vedere per via dell’emergenza coronavirus, Francesco Facchinetti ha finalmente potuto riabbracciare la figlia Mia e ovviamente anche la sua ex compagna Alessia Marcuzzi. A renderlo noto è stata la stessa conduttrice attraverso delle stories su Instagram in cui si vede la Marcuzzi in compagnia del suo ex e della loro figlia.
Mia, d’altronde, ha sempre avuto uno splendido rapporto con il papà ed era molto felice di poterlo finalmente rivedere. A sua volta Francesco Facchinetti ha pubblicato uno scatto assieme alla figlia con tanto di didascalia: “Di nuovo insieme. Mi sei mancata come mancherebbero i colori ad un pittore, le note ad un musicista e le parole ad un poeta. Ti amo, Mia”.
Un incontro, quello tra padre e figlia, che come si evince dagli scatti era ovviamente tanto atteso da parte sia di Francesco Facchinetti che della piccola Mia. A destare l’attenzione degli amanti di gossip, però, è il fatto che l’incontro sia avvenuta poco dopo i rumors riguardanti la presunta fine della relazione tra la Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. In base a quanto riportato da Dagospia, infatti, sembra che Alessia Marcuzzi e Marconi si siano lasciati circa un mesetto fa.
I due si sono sposati a Londra nel 2014 e la loro storia d’amore sembrava proseguire a gonfie vele. Soltanto lo scorso 20 aprile, infatti, in occasione del compleanno del marito, la stessa conduttrice su Instagram ha scritto: “Ma come funziona sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci??? Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene”.
Secondo Dagospia, però, qualcosa negli ultimi tempi si sarebbe rotto e i due avrebbero deciso di lasciarsi. Al momento, comunque, non vi sono ancora né conferme né smentite in merito e non resta quindi che attendere eventuali comunicazioni ufficiali da parte dei diretti interessati.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…