Alessia Marcuzzi incontra di nuovo il suo ex Facchinetti: felici insieme

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Alessia Marcuzzi è di recente finita al centro del gossip dopo aver incontrato l’ex Francesco Facchinetti, ma soprattutto per le voci che la vorrebbero in crisi con Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti – Foto Marcuzzi fornita da Ian Gavan – Facchinetti da Tullio M. Puglia/ Credits: Getty Images

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Dopo mesi in cui non si sono potuti vedere per via dell’emergenza coronavirus, Francesco Facchinetti ha finalmente potuto riabbracciare la figlia Mia e ovviamente anche la sua ex compagna Alessia Marcuzzi. A renderlo noto è stata la stessa conduttrice attraverso delle stories su Instagram in cui si vede la Marcuzzi in compagnia del suo ex e della loro figlia.

Mia, d’altronde, ha sempre avuto uno splendido rapporto con il papà ed era molto felice di poterlo finalmente rivedere. A sua volta Francesco Facchinetti ha pubblicato uno scatto assieme alla figlia con tanto di didascalia: “Di nuovo insieme. Mi sei mancata come mancherebbero i colori ad un pittore, le note ad un musicista e le parole ad un poeta. Ti amo, Mia”.

La relazione con Paolo Calabresi Marconi

Un incontro, quello tra padre e figlia, che come si evince dagli scatti era ovviamente tanto atteso da parte sia di Francesco Facchinetti che della piccola Mia. A destare l’attenzione degli amanti di gossip, però, è il fatto che l’incontro sia avvenuta poco dopo i rumors riguardanti la presunta fine della relazione tra la Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. In base a quanto riportato da Dagospia, infatti, sembra che Alessia Marcuzzi e Marconi si siano lasciati circa un mesetto fa.

I due si sono sposati a Londra nel 2014 e la loro storia d’amore sembrava proseguire a gonfie vele.  Soltanto lo scorso 20 aprile, infatti, in occasione del compleanno del marito, la stessa conduttrice su Instagram ha scritto: “Ma come funziona sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci??? Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene”.

Leggi Anche ->Coronavirus, Facchinetti: “Pugno a cinese, li ho presi a schiaffi”

Leggi Anche ->Francesco Facchinetti: “Inutile parlare di Morgan, meglio curarlo”

Secondo Dagospia, però, qualcosa negli ultimi tempi si sarebbe rotto e i due avrebbero deciso di lasciarsi. Al momento, comunque, non vi sono ancora né conferme né smentite in merito e non resta quindi che attendere eventuali comunicazioni ufficiali da parte dei diretti interessati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Miss this…?

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: 23 Mag 2020 alle ore 10:59 PDT

Impostazioni privacy