Meteo Bologna oggi mercoledì 27 maggio: cieli sereni

Previsioni Meteo Bologna di oggi mercoledì 27 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bari e provincia  di oggi mercoledì 27 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bologna di oggi mercoledì 27 maggio cieli sereni– meteoweek

clicca qui Meteo Bologna 28 maggio

mappa Emilia Romagna – Bologna revisioni del tempo di oggi mercoledì 27 maggio cieli sereni– meteoweek

clicca qui Meteo Italia martedì 26 maggio

Il Meteo a Bologna e le temperature

A Bologna oggi mercoledì 27 maggio cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2500m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – meteo Bologna previsioni del tempo di oggi mercoledì 27 maggio cieli sereni– meteoweek

In provincia di Bologna:  l’Emilia-Romagna continua a essere parzialmente interessata dall’afflusso di correnti più fresche dai quadranti orientali provenienti dai Balcani, con diffusi annuvolamenti su Est Emilia e Appennino nottetempo e al primo mattino, dove non si esclude anche qualche locale piovasco a ridosso dei rilievi montuosi. Nel corso della mattinata e entro il pomeriggio, tendenza ad ampie schiarite fino a cieli poco o parzialmente nuvolosi, salvo addensamenti cumuliformi sui rilievi montuosi. Temperature massime in leggero aumento ovunque, sempre molto miti specie sulle pianure interne. Venti moderati da Nordest. Mare mosso.

Clicca QUI meteo mercoledì 27 maggio Italia
bollettino – Bologna previsioni del tempo di oggi mercoledì 27 maggio cieli sereni– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy