Meteo Palermo oggi martedì 26 maggio: cielo sereno

Previsioni Meteo Palermo di oggi martedì 26 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Catania e provincia di oggi martedì 26 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Palermo previsioni del tempo di oggi martedì 26 maggio cielo sereno -Meteoweek

Clicca QUI meteo Palermo mercoledì 27 maggio

mappa Sicilia– Palermo previsioni del tempo di oggi martedì 26 maggio cielo sereno -Meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 26 maggio Italia

Il Meteo Palermo e Provincia

A Palermo oggi martedì 26 maggio bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3600m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Palermo previsioni del tempo di oggi martedì 26 maggio cielo sereno -Meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 25 maggio Italia

In Provincia di Palermo: l’alta pressione non è troppo convincente ed infiltrazioni di aria umida riescono a raggiungere le nostre regioni. Prima parte nel complesso soleggiata salvo addensamenti sul basso tirreno, al pomeriggio nuvolosità in aumento nelle interne con qualche scroscio di pioggia sui rilievi silani e sui monti della Sicilia sud orientale. Temperature stabili o in lieve calo, venti in prevalenza settentrionali, fino a tesi sullo Ionio al largo dove i mari risulteranno fino a molto mossi, poco mossi o mossi i restanti mari.n lieve aumento, clima caldo con massime fino a 27-28°C in pianura.

bollettino – Palermo previsioni del tempo di oggi martedì 26 maggio cielo sereno -Meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy