Meteo Parma oggi giovedì 28 maggio: nuvoloso la sera

Previsioni Meteo Parma di oggi giovedì 28 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Prato e provincia di oggi giovedì 28 maggio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Parma oggi giovedi 28 maggio nuvoloso la sera – meteoweek.com

Clicca qui Meteo venerdì 29 maggio a Parma

Mappa Emilia Romagna– Meteo Parma oggi giovedi 28 maggio nuvoloso la sera – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 27 maggio

Il Meteo a Parma e le temperature

A Parma oggi giovedì 28 maggio cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2700m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da OvestSudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da OvestNordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Parma oggi giovedi 28 maggio nuvoloso la sera – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 28 maggio

In provincia di Parma Temperature in aumento, specie sull’Emilia occidentale dove si potranno sfiorare i 28°C; più fresco su coste e Romagna. Venti a regime di brezza, con rinforzi orientali durante il pomeriggio. Mare tendente a poco mosso.

Bollettino – Parma oggi giovedi 28 maggio nuvoloso la sera – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy