Sharon Stone, mozzafiato in bikini a 62 anni [FOTO]

Il tempo passa per tutti? Eh, insomma, qualcuno deve aver fatto un patto con il diavolo. Un esempio è Sharon Stone: vi spieghiamo perché.

Sharon Stone (Photo by Tommaso Boddi/Getty Images for IMDb)

L’attrice americana, che ha legato il suo nome, il suo successo e la sua fama al personaggio di Catherine Tramell in Basic Instinct e a un accavallamento di gambe rimasto nella storia del cinema, ha compiuto da poco 62 anni. Fino a qualche decennio fa, un’età da nonne, ma Sharon ci dimostra, su Instagram, che non è più così. Proprio per niente.

Leggi anche –—> “Come Sharon Stone”, Barbara D’Urso capelli cortissimi e biondi: irriconoscibile FOTO

Sharon Stone, perfetta in bikini a 62 anni: che invidia!

Sul suo profilo Instagram, la star lanciata da Woody Allen in Stardust Memories ci appare a bordo piscina, già destando la nostra invidia di reclusi in mini appartamenti, ma soprattutto in un bikini ridottissimo che mostra un fisico perfetto… come se da Basic Instinct di cui sopra non fossero passati 28 anni ma giusto un paio!

Sharon Stone (Foto di Sharon Stone/Instagram)

Innumerevoli e inevitabili i like, prevedibili commenti positivi che mettono in luce come per Sharon Stone il tempo non sia passato. Tutto merito di Madre Natura, dieta equilibrata, costante esercizio fisico, come ogni star tiene a ribadire? Chissà… Certo è che senza una buona base di partenza, tutti questi fattori messi insieme non darebbero questo risultato. Ovviamente c’è sempre il sospetto di un “aiutino” chirurgico che però, se c’è stato, è stato effettuato con grazia e moderazione, facendone guadagnare a Sharon in naturalezza.

Leggi anche —-> Coronavirus | Sharon Stone ringrazia la Croce Rossa Italiana e si commuove

Per lei il tempo sembra non passare mai…

Se qualcuno di voi ha letto Il Ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde, saprà che il protagonista rimane per decenni bello come a vent’anni, mentre il ritratto del titolo, nascosto in soffitta, invecchia al posto suo portando inoltre il segno di tutte le sue malefatte: ecco, viene da chiedersi se la stessa Sharon Stone ne custodisca uno simile, visto che non porta il minimo segno dell’incedere dell’età.

Sharon Stone (Photo by Andreas Rentz/Getty Images for GQ Germany)

Non solo bellissima ma… un vero genio!

Che Sharon Stone sia bellissima è palese, ma forse non tutti sanno che è anche molto intelligente, anzi praticamente un genio: il suo quoziente intellettivo è 154 e se a 5 anni è stata iscritta alla seconda elementare, a 15 ha vinto una borsa di studio per l’Università della Pennsylvania, cui ha rinunciato per fare la modella. Molto più remunerativo dell’impegno scolastico…

Impostazioni privacy