Vivi e lascia vivere | Anticipazioni 28 Maggio: gli ultimi episodi

Giovedì 28 maggio alle ore 21.25 su Rai Uno andrà in onda la fiction Vivi e lascia vivere con Elena Sofia Ricci. Cosa accadrà nelle ultime due puntate?

Il 28 maggio alle ore 21.25 va in onda su Rai Uno la fiction Vivi e lascia vivere diretta da Pappi Corsicato con la bravissima Elena Sofia Ricci come protagonista. Ambientata a Napoli, questa fiction molto seguita mostra che riprendere in mano la propria vita, dopo tante delusioni, non è così impossibile in fondo.

Vivi e lascia vivere | Gli ultimi episodi

Laura è in forte difficoltà, dopo aver ricevuto una brutta notizia. Corre in ospedale insieme a tutta la famiglia ed è in ansia per la salute di suo figlio Giovanni. Toni nel suo nascondiglio viene a sapere dell’incidente del ragazzo e decide di rischiare pur di rivederlo, infatti si sente legato a Giovanni come a un figlio. Renato, il marito dato per morto e ricomparso all’improvviso, finalmente riparte, mentre Laura incontra qualcuno che le fa uno spaventoso ricatto.

Vivi e lascia vivere | Le anticipazioni

Nell’episodio intitolato L’addio, ultimo episodio della fortunata serie, l’attività di Laura e delle sue amiche è fortemente a rischio. L’unica soluzione sembra cederla a terzi, ma loro non vogliono perchè ormai la loro vita ruota attorno a questo sogno diventato realtà.

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 28 Maggio 2020

Vivi e lascia vivere | Il cast

Ad affiancare Elena Sofia Ricci, Antonio Gerardi, nel ruolo di Renato Ruggero, il marito di Laura, musicista con il vizio del gioco che per lavoro è spesso lontano da casa, Silvia Mazzieri, Carlotta Antonelli e Giampiero De Concilio, in quelli dei tre figli, Giada, Nina e Giovanni.

Nel cast anche Giulia Elettra Gorietti, Alessandra Acciai, Giulio Beranek, Cristina Donadio e la partecipazione di Massimo Ghini nel ruolo di Toni, un distinto e affascinante uomo d’affari che ritorna dal passato di Laura.

Vivi e Lascia Vivere è una coproduzione Rai Fiction – Bibi Film Tv, prodotta da Angelo Barbagallo per Bibi Film Tv e diretta da Pappi Corsicato. Soggetti e sceneggiature sono di Monica Rametta, Valia Santella, Giulia Calenda, Camilla Paterno’ e Marco Pettenello.

Impostazioni privacy