Caterina Balivo lascia Vieni da Me | L’addio della conduttrice alla trasmissione

Caterina Balivo lascia Vieni da Me e sceglie di dedicarsi alla sua famiglia e a nuove avventure. L’addio della conduttrice alla sua trasmissione su Instagram.

Caterina Balivo lascia Vieni da Me - meteoweek
Caterina Balivo lascia Vieni da Me – meteoweek

Caterina Balivo è una delle conduttrici italiane più amate in assoluto, anche per via della sua semplicità e della sua voglia di coinvolgere i suoi fan nella sua vita quotidiana.

La conduttrice sa fare molto bene il suo lavoro e il solo pensiero che potesse lasciare Vieni da Me ha spaventato moltissimo i suoi fan. Oggi va in onda ufficialmente l’ultima puntata della trasmissione e Caterina Balivo ha deciso di affidare l’addio al suo profilo Instagram.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

Caterina Balivo lascia Vieni da Me

La notizia che Caterina Balivo avrebbe lasciato il timone di Vieni da Me circolava da diverso tempo. La quarantena ha messo a dura prova la conduttrice, che era molto preoccupata di tornare a lavorare.

Era stato proposto di continuare con le puntate per tutto giugno, ma la Balivo si era già rifiutata perché voleva dedicare il suo tempo alla famiglia e ai suoi bambini. Oggi è l’ultima giornata negli studi di Vieni da Me e sul profilo Instagram la conduttrice ha detto addio alla sua trasmissione.

La conduttrice a Vieni da Me - meteoweek
La conduttrice a Vieni da Me – meteoweek

Questa per me è l’ultima puntata, sono trascorsi 15 anni da quando vi dico buon pomeriggio.. Ogni volta sono riuscita, con meravigliosi compagni di viaggio, a portare la nave in porto attraversando mari difficili, molto difficili. Da Festa italiana a Pomeriggio sul due a Detto fatto e a Vieni da me” ha scritto Caterina Balivo nel suo post Instagram.

La conduttrice ha portato avanti diverse trasmissioni pomeridiane, diventando una presenza fissa in casa dei telespettatori italiani. Dopo così tanto tempo, probabilmente la Balivo ha una gran voglia di cambiare le sue abitudini.

In particolare modo il successo di questi ultimi due anni mi hanno ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva” ha aggiunto la conduttrice parlando del suo lavoro.

La conduttrice pronta al cambiamento

Sembra essere davvero pronta al cambiamento, Caterina Balivo, e le sue parole hanno subito colpito i suoi fan. La conduttrice mancherà a moltissime persone, che seguivano la trasmissione proprio perché era condotta da lei. Alcuni utenti prevedono già un forte calo degli ascolti.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

Questi momenti così dolorosi per tutti, mi hanno insegnato a dare il giusto peso alle cose e quindi a trovare il coraggio di lasciare un porto prestigioso e sicuro come questo” ha scritto la conduttrice, parlando proprio di quanto questa quarantena l’abbia cambiata profondamente.

È arrivato il tempo quindi, di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. Mi mancherete ma noi sicuramente non ci perderemo di vista!” ha aggiunto Caterina Balivo, confermando definitivamente il suo addio alla trasmissione.

Leggi anche -> Caterina Balivo sempre più stressata: “Vorrei che non esistesse”

Leggi anche -> Caterina Balivo sommersa dalla polvere | Prove da casalinga prima di Vieni da Me

La conduttrice ha bisogno di pensare alla sua famiglia e di provare a condurre qualche nuovo programma, magari in una fascia oraria diversa. Siamo sicuri di rivederla presto in televisione, ma per ulteriori dettagli possiamo solo aspettare.

Impostazioni privacy