Meteo Venezia oggi venerdì 29 maggio: in prevalenza sereno

Previsioni Meteo Venezia di oggi venerdì 29 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Verona e provincia di oggi venerdì 29 maggio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Venezia oggi venerdi 29 maggio in prevalenza sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo sabato 30 maggio a Venezia

Mappa Veneto – Meteo Venezia oggi venerdi 29 maggio in prevalenza sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 28 maggio

Il Meteo a Venezia e le temperature

A Venezia oggi venerdì 29 maggio nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata, sono previsti 10.2 mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2150m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da EstNordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Venezia oggi venerdi 29 maggio in prevalenza sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 29 maggio

In provincia di Venezia sul fianco destro del promontorio anticiclonico presente sull’Europa occidentale scorrono infiltrazioni instabili più fresche nordorientali. Queste attiveranno dal pomeriggio nuovi acquazzoni, anche a sfondo temporalesco, che dai settori prealpini si muoveranno verso le zone di pianura, procedendo da nordest verso sudovest; saranno interessate dai fenomeni anche le coste, seppur in maniera sporadica. Temperature in leggero calo. Venti deboli orientali con rinforzi. Mare poco mosso.

Bollettino – Venezia oggi venerdi 29 maggio in prevalenza sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy