Riconoscete questa bambina? Fa parte della Royal Family e oggi…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:09

Questa bella bambina bionda con un caschetto alla Raffaella Carrà, è un membro importante della Royal Family. L’avete riconosciuta?

Foto di Sarah Ferguson/Instagram

I capelli non sono più di questo colore perché dal biondo caratteristico della famiglia paterna sono passati al rosso acceso della mamma, che proprio a questa particolarità deve il suo soprannome e che ha postato la foto di questa bambina. La mamma in questione è Sarah Ferguson, detta Fergie la Rossa, la biondina è invece la sua primogenita Beatrice di York.

Leggi anche —-> Principe Filippo, tradì la regina Elisabetta con la madre di Sarah Ferguson?

Beatrice di York, un matrimonio che non s’ha da fare… per oggi!

Proprio oggi Beatrice avrebbe dovuto sposare il fidanzato di origine italiana Edoardo Mapelli Mozzi: sarebbe stato a lungo l’ultimo matrimonio reale da ricordare, visto che gli altri cugini sono tutti già accasati e i figli del quartogenito della regina Elisabetta, Edoardo di Wessex, sono ancora troppo piccoli.

Beatrice di York, Edoardo Mapelli Mozzi (Foto di Sarah Ferguson/Instagram)

Il matrimonio era stato annunciato mesi, con foto fatte dalla stessa Fergie. Sarebbe stato un evento importante ma un po’ sotto tono, perché si trattava comunque delle nozze di una principessa “cadetta”. Ma anche perchè il padre di Beatrice, il principe Andrea, è rimasto coinvolto alla fine del 2019 in uno scandalo a sfondo sessuale ed escluso dalla partecipazione agli eventi ufficiali.

Leggi anche —-> Sarah Ferguson e Andrea di York pronti alle nozze bis ma solo quando…

Royal Wedding rimandato a data da destinarsi

Il 29 maggio 2020 era quindi il grande giorno d Bea ma l’esplosione del Coronavirus ha cambiato tutto. All’inizio si era pensato di celebrare le nozze con lista ospiti ridimensionata ma le disposizioni governative hanno inasprito le restrizioni, consentendo i matrimoni alla presenza solo degli sposi, dell’officiante e di due testimoni. Cinque persone in tutto, il che sarebbe mortificante per uno sposalizio normale, figurarsi per quello della nipote della regina Elisabetta!

Il messaggio d’amore di mamma Sarah Ferguson

Beatrice di York (Foto di Sarah Ferguson/Instagram)

A malincuore si è deciso di annullare per il momento le nozze, rinviandole a data da destinarsi che però non si sa quale possa essere. viste la situazione attuale. Proprio per questo Sarah Ferguson ha postato oggi la foto che ritrae la figlia da piccola, aggiungendo parole di affetto e speranza: “Non vedo l’ora di celebrare il vostro amore quando saremo tutti fuori dal lockdown. La salute e l’amore sono le cose più importanti ed è amore quello che oggi mando a te  e a tutte le persone che avevano in progetto di sposarsi in questo periodo”.