Home Tv - Serie Tv e Fiction Stasera in Tv | I film da non perdere sabato 30 maggio...

Stasera in Tv | I film da non perdere sabato 30 maggio 2020

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:23
CONDIVIDI

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di sabato 30 maggio 2020 in televisione.

Il 30 maggio 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: Codice: Swordfish, Garfield 2, Un colpo perfetto, Reprisal, L’alba dei morti viventi.

Codice: Swordfish

Il film d’azione Codice: Swordfish in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Dominic Sena con John Travolta, Hugh Jackman, Halle Berry, Don Cheadle, Sam Shepard, Vinnie Jones, Drea de Matteo, Rudolf Martin, Zach Grenier, Camryn Grimes, Angelo Pagan e Chic Daniel.

Il protagonista è una spia affascinante ma allo stesso tempo pericolosa di nome Gabriel Shear, determinato a finanziare il suo gruppo per poter entrare nel mondo del cyberspazio. Se la sua idea riuscirà a trasformarsi in realtà, avrà a disposizione dei fondi governativi illegali molto consistenti. Per far si che questo piano possa realizzarsi il prima possibile, ha bisogno di un hacker di grande talento.

Il suo uomo è Stanley, un genio del computer uscito dal carcere dopo essere stato incriminato per aver violato il sistema dell’FBI e al quale era stato vietato di sostare a 50 metri da qualsiasi negozio di elettronica. Adesso, vive in una roulotte sgangherata, senza un dollaro e completamente solo, dopo aver perso la moglie e la figlia.

Gabriel e Ginger, la sua partner in questo colpo, riescono ad attirare nella loro rete Stanley, promettendogli che potrebbe essere un modo per avvicinarsi alla moglie e alla figlia. Solo quando sarà completamente catturato dai due criminali, Stanley capirà che lui non è altro che una pedina del loro folle piano.

Garfield 2

Il film d’animazione e commedia Garfield 2 in onda alle 21.30 su Italia Uno. Diretto da Tim Hill con Breckin Meyer, Jennifer Love Hewitt, Billy Connolly, Lucy Davis, Ian Abercrombie, Greg Ellis, Tim Curry, Bob Hoskins e Roger Rees.

Chi è Garfield? Ovviamente, il gatto più famoso del mondo! Sarà lui a dare inizio all’invasione britannica portando il caos in tutto il Regno Unito. Il gatto dal pelo rosso insieme al compagno Odie, partiranno per andare a Londra dal padrone Jon Arbuckle impegnato a chiedere la mano della fidanzata e veterinaria Liz Wilson. 

Nella bellissima città inglese, scoprirà i luoghi simbolo come il Big Ben, Buckingham Palace, Scotland Yard e avrà modo anche di gustare alcuni piatti che appesantiranno la sua stazza. Un giorno come tanti altri però il gattone sarà vittima di uno scambio di ‘persona’ con il gatto della casa reale, che ha appena ereditato un meraviglioso castello. Sarà l’inizio di una nuova vita o l’inizio di un mare di problemi?

Un colpo perfetto

Il film thriller Un colpo perfetto in onda alle 21.15 su La7. Diretto da Michael Radford con Michael Caine, Demi Moore, Lambert Wilson, Jonathan Aris, Derren Nesbitt, Nathaniel Parker, Shaughan Seymour, Nicholas Jones, Joss Ackland, Silas Carson, Rosalind March e Stanley Townsend.

Londra, inizio anni ’60. Laura Quinn (Demi Moore), è una donna in carriera molto ambiziosa, manager della London Diamond Corporation, la più grande compagnia di diamanti del mondo. Avere una posizione lavorativa così alta è sinonimo anche di molte insidie e di tentativi di corruzione da parte dei rivali. Non è facile per lei anche lavorare in un’ambiente prettamente maschilista che non le riconosce il talento di cui è dotata. Grazie all’unione con il signor Hobbs, un anziano usciere della banca per il quale lavora, li porterà a collaborare per due motivi diversi. Lei per cercare di dimostrare il suo potenziale ai colleghi che la guardano dal basso verso l’alto perchè donna, mentre l’uomo per vendere la morte della moglie, scomparsa a causa di un cancro. Una malattia che poteva essere curato con una cura costosa, e pagata con dei soldi che però la società non prestò mai all’uomo, costringendolo a dover vedere morire la moglie giorno dopo giorno.

In questi anni di silenzio, Hobbs è riuscito a scovare dei punti deboli all’interno dell’azienda che saranno il loro asso nella manica, per fare il fatidico ‘scacco matto’….

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 31 maggio 2020

Reprisal

Il film d’azione The Losers in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Brian A Miller con Bruce Willis, Frank Grillo, Johnathon Schaech, Olivia Culpo, Natali Yura, Uncle Murda, Natalia Sophie Butler, Tyler Jon Olson, Wass M. Stevens, Colin Egglesfield, Geoff Reeves, Shea Buckner, Christopher Rob Bowen, Myles Jeffrey, Francesca Siena Tyberg, Ken Strunk, Ashley Wisdom, Tamara Callie, Cameron Brexler e Sergio Rizzuto.

Il protagonista del film d’azione è un direttore di banca che purtroppo è vittima di una rapina. Questo evento traumatico condizionerà tutta la sua vita da quel giorno in poi.

La banca di Jacob è la preda di un gruppo di ladri che hanno intenzione di ricavarne un bel bottino. Durante l’atto criminale, un collega del banchiere rimasto vittima del commando, sarà il motivo che porterà Jacob a tormentarsi giorno e notte sull’accaduto. Questo malessere lo porterà a chiedere aiuto al suo vicino di casa, nonchè ex poliziotto James. La sua speranza sarà quella di assicurare alla giustizia i malfattori e vendicare il collega deceduto.

Da quel momento inizia una vera e propria caccia per sgominare questa banda criminale, che sembra conoscere ogni mossa dell’inedito duo. La situazione prenderà una piega imprevista e disastrosa, quando verranno rapite la moglie e la figlia di Jacob…

L’alba dei morti viventi

Il film horror L’alba dei morti viventi in onda alle 21.20 su Italia Due. Diretto da Zack Snyder con Sarah Polley, Ving Rhames, Jake Weber, Mekhi Phifer, Ty Burrell, Michael Kelly, Lindy Booth, Kevin Zegers, Hannah Lochner, Kim Poirier, Matt Austin, Nicholas Marino, R.D. Reid, Tim Post, Scott H. Reiniger, Tom Savini, Jayne Eastwood, Matt Frewer, Ken Foree e Boyd Banks.

Gli Stati Uniti sono stati invasi da un’orda di zombie pronti a divorare tutti gli abitanti della Terra per sopravvivere. Nessuno ha capito o è a conoscenza di cosa sia accaduto per trasformare in questo modo le persone, fatto sta che ora l’America si trova in un vero e proprio inferno.

La povera Ana Clark dopo essere scappata dall’attacco del marito diventato zombien, si schianta contro un palo perdendo i sensi. Al suo risveglio si troverà circondata da un gruppo di persone rimaste illese dall’attacco zombie, pronte ad aiutarla. I cinque superstiti si chiuderanno all’interno del centro commerciale della città di Everett, che diventa ormai la loro roccaforte.

Giunti alla consapevolezza che la fine è vicina, si rendono conto che la loro salvezza può essere rappresentata solo da un’isoletta poco distante da li, rimasta illesa…