Meteo Bari oggi sabato 30 maggio: maltempo

Previsioni Meteo Bari di oggi sabato 30 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Catania e provincia di oggi sabato 30 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bari previsioni del tempo di oggi sabato 30 maggio –maltempo meteoweek

Clicca QUI meteo Bari 31 maggio

mappa Puglia – Bari previsioni del tempo di oggi sabato 30 maggio maltempo– meteoweek

Clicca qui meteo venerdì 29 maggio in Italia

Il Meteo Bari e Provincia

A Bari oggi sabato 30 maggio cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 10.1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2400m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: vento.

bacheca – Bari previsioni del tempo di oggi sabato 30 maggio maltempo– meteoweek
In provincia di Bari:  un’ampia circolazione depressionaria continua ad interessare l’Europa orientale, l’area balcanica e la fascia adriatica, alimentando ancora condizioni di spiccata instabilità atmosferica anche su Molise, Basilicata e Puglia; i fenomeni, prevalentemente sotto forma di rovesci e locali manifestazioni temporalesche, saranno più probabili e diffusi nelle aree interne montuose nel corso del pomeriggio. Temperature in ulteriore calo nei valori massimi. Venti deboli o moderati di direzione variabile. Mari da mossi a poco mossi.
Bollettino – Bari previsioni del tempo di oggi sabato 30 maggio maltempo– meteoweek

Clicca qui previsioni meteo sabato 30 maggio

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.

Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della

Impostazioni privacy