Meteo Firenze oggi sabato 30 maggio: nuvole serali

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:35

Previsioni Meteo Firenze oggi sabato 30 maggio: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Roma e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Firenze oggi sabato 30 maggio nuvole serali– meteoweek

Clicca QUI meteo 31 maggio a Firenze

mappa Toscana – Meteo Firenze oggi sabato 30 maggio nuvole serali– meteoweek

Il Meteo a Firenze e le temperature

Firenze sabato 30 maggio oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2450m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca qui meteo venerdì 29 maggio in Italia

bacheca – Firenze previsioni del tempo di oggi sabato 30 maggio nuvole serali– meteoweek
Clicca QUI meteo sabato 30  e domenica 31 maggio Italia

In provincia di Firenze :  il Centro Italia rimane esposto a infiltrazioni fresche ed instabili dai Balcani che troveranno massima espressione sul medio-basso Lazio, dove dopo una mattinata in prevalenza soleggiata si potranno innescare rovesci e temporali sparsi fino a sera. Tendenzialmente più stabile e soleggiato tra Umbria e Toscana sebbene con occasionali fenomeni possibili, soprattutto su Appennino e colline occidentali toscane e viterbesi. Temperature in calo nei minimi, massime in generale aumento, specie in Toscana con clima diurno gradevole, più fresco invece sul medio-basso Lazio. Venti deboli o moderati da Nordest su Toscana, alto Lazio e Umbria, da Nordovest su coste e mari, variabili sul medio-basso Lazio. Mare poco mosso o localmente mosso.

bollettino – Firenze previsioni del tempo di oggi sabato 30 maggio nuvole serali– meteoweek

Clicca qui previsioni meteo sabato 30 maggio

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa