Meteo Genova oggi sabato 30 maggio: cieli sereni

Previsioni Meteo Genova di oggi sabato 30 maggio : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bologna e provincia di oggi sabato 30 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Genova di oggi previsioni del tempo di sabato 30 maggio cieli sereni– meteoweek

Clicca QUI meteo Genova 31 maggio

mappa Liguria – Meteo Genova previsioni del tempo di oggi sabato 30 maggio cieli sereni– meteoweek

Clicca qui meteo venerdì 29 maggio in Italia

Il Meteo a Genova e le temperature

A Genova sabato 30 maggio oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2500m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo sabato 30  e domenica 31 maggio Italia
bacheca – Genova previsioni del tempo di oggi sabato 30 maggio –cieli sereni meteoweek
In provincia di Genova: Correnti umide e più fresche da Est mantengono una certa variabilità, ma in un contesto in larga parte asciutto su pianure e Liguria, dove non mancheranno ampi spazi soleggiati; qualche acquazzone sparso più probabile al pomeriggio sui settori montuosi. Temperature diurne in genere sui 22°C. Ventilazione modesta orientale in Valpadana, da Nord in Liguria. Mare mosso.
bollettino – Genova previsioni del tempo di oggi sabato 30 maggio cieli sereni– meteoweek

Clicca qui previsioni meteo sabato 30 maggio

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy