Meteo Verona oggi 30 maggio: cielo nuvoloso

Previsioni Meteo Verona di oggi sabato 30 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Messina e provincia di oggi sabato 30 maggio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Verona oggi sabato 30 maggio cielo nuvoloso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo domenica 31 maggio a Verona

Mappa Veneto – Meteo Verona oggi sabato 30 maggio cielo nuvoloso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 29 maggio

Il Meteo a Verona e le temperature

A Verona oggi sabato 30 maggio nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2350m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da SudSudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca qui previsioni sabato 30

Bacheca – Verona oggi sabato 30 maggio cielo nuvoloso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 30 e domenica 31 maggio

In provincia di Verona Sulle regioni di Nordest il tempo si mantiene all’insegna della variabilità, con nuova occasione per deboli piogge entro sera che dai rilievi, specie prealpini, potranno estendersi alle zone di pianura limitrofe e qua e là fin quasi alle coste tra sera e notte. Temperature su valori freschi, comunque gradevoli durante il giorno. Venti deboli o moderati da NE. Mare quasi mosso.

Bollettino – Verona oggi sabato 30 maggio cielo nuvoloso – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy