Cecilia Rodriguez sempre più lontana da Belen | Fuori dagli affari di famiglia

L’attenzione mediatica oggi si concentra su Cecilia Rodriguez che, ancora oggi si trova nella città di Trento insieme a Ignazio Moser… soprattutto adesso che la sorella di Belen, in piena crisi con Stefano De Martino.

Cecilia Rodriguez sempre più lontana da Belen – meteoweek

La quarantena per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stata quasi una vera luna di miele lontana dalla città dove abita con la famiglia. La sorella di Belen non potuto fare ritorno a Milano, dove si trova la sua famiglia.

A destare i sospetti dei fan della Rodriguez, inoltre, è stato il fatto che Cecilia stia temporeggiando prima di tornare a Milano, soprattutto adesso che le cose non si mettono bene per Belen.

Cecilia Rodriguez e Ignazio – meteoweek

Belen Rodriguez in crisi

Per la famiglia Rodriguez sono dei giorni davvero molto intensi per via di quelle che sono state le dichiarazioni di Belen. Il matrimonio con Stefano De Martino è in crisi, di nuovo, e nessuno ne conosce davvero i motivi.

Al fianco dell’argentina ci sono sia Jeremias che i genitori, ma ecco che la grande assente è solo lei: Cecilia Rodriguez che ancora oggi sta preferendo non tornare nella città di Milano, dato che comunque sia è stato concesso già da tempo poter tornare presso il proprio domicilio e anche residenza.

Quando detto è sembrato molto strano ai fan, dato che comunque sia le due sorelle hanno sempre dimostrato di essere molto legate l’una all’altra.

Cecilia Rodriguez – meteoweek

Cecilia Rodriguez dice addio a Milano?

La Rodriguez, dunque, al momento si trova ancora in Trentino insieme alla famiglia dei Moser, mentre Belen i vacanza insieme al resto della famiglia.

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez perfetta ragazza di campagna | Smascherata da Ignazio

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez perfetta ragazza di campagna | Smascherata da Ignazio

A ogni modo, sono molti anche i fan che sono certi del fatto che Cecilia e Ignazio rivedano i loro impegni di lavoro trasferendosi al nord… ma come dovrebbe reagire Belen se la sorella andasse a vivere così lontano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

sentiero del latte. ?

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Impostazioni privacy