Incendio divampato nel deposito Atac: 7 autobus in fiamme

Le fiamme si sono accese alle ore 20.50 circa all’interno del deposito Atac di Magliana a Roma. Le cause al momento non sono chiare.

.(Photo Paula Bronstein/Getty Images)

La serata del 2 giugno ha visto il divamparsi di un forte incendio a Roma. Diversi autobus sono stati distrutti dalle fiamme intorno alle 20.50 senza un apparente motivo. Le squadre dei vigili del fuoco sono intervenute immediatamente per spegnere il fuoco, all’interno del deposito di via Canoni a Roma. Sette autobus sono stati avvolti improvvisamente dalle fiamme, fortunatamente senza ferire nessuno. Al momento le cause dell’incendio restano sconosciute e le forze dell’ordine sono a lavoro per trovare il movente. Sul posto, per spegnere il grosso incendio: la squadra dell’Eur, il carro autoprotettori, un’autobotte, il funzionario di guardia e il Capoturno provinciale, dichiarano i vigili del fuoco.

 

Nessun ferito all’interno del deposito

Sul posto anche gli uomini della polizia e i soccorritori del 118. L’intervento degli operatori sanitari non è stato necessario per quanto non si è registrato alcun ferito. Atac non ha diffuso ancora nessuna notizia in merito all’incendio divampato nel deposito, ma si attendono dichiarazioni nei prossimi giorni. Quello di Magliana è uno dei due depositi Atac, l’altro è situato a Grottarossa. La dinamica dell’incendio non è chiara e non sappiamo ancora se i mezzi coinvolti dalle fiamme siano attualmente in servizio nelle strade di Roma. Stando alle prime ricostruzioni, potrebbero essere vecchi autobus ormai dismessi e non utilizzati.

Impostazioni privacy