Meteo Genova oggi giovedì 4 giugno: piogge

Previsioni Meteo Genova di oggi giovedì 4 giugno : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bologna e provincia di oggi giovedì 4 giugno . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Genova di oggi previsioni del tempo di giovedì 4 giugno – piogge meteoweek

Clicca QUI meteo Genova 5 maggio

mappa Liguria – Meteo Genova previsioni del tempo di oggi giovedì 4 giugno – meteoweek

Clicca qui meteo mercoledì 3 giugno in Italia

Il Meteo a Genova e le temperature

A Genova giovedì 4 giugno oggi giornata perturbata con piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco, sono previsti 41.3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 2950m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudest. Mare mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Clicca QUI meteo giovedì 4 giugno Italia
bacheca – Genova previsioni del tempo di oggi giovedì 4 giugno – piogge meteoweek
In provincia di Genova: Una perturbazione Nordatlantica raggiunge il Nord Italia determinando tempo instabile o perturbato sui rilievi alpini e alto Piemonte con rovesci e temporali frequenti. Passaggio di piogge e temporali possibile anche altrove, seppur alternati a pause asciutte e schiarite via via più ampie e frequenti sul Piemonte meridionale e ponente ligure. Temperature in calo, specie sui rilievi e alto Piemonte. Venti tesi da Sud sul Ligure, mare molto mosso.
bollettino – Genova previsioni del tempo di oggi giovedì 4 giugno piogge– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy