Meteo Padova oggi giovedì 4 giugno: temporali

Previsioni Meteo Padova di oggi giovedì 4 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Trieste e provincia di oggi giovedì 4 giugno. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Padova oggi giovedi 4 giugno temporali – meteoweek.com

Clicca qui Meteo venerdì 5 giugno a Padova

Mappa Veneto – Meteo Padova oggi giovedi 4 giugno temporali – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 3 giugno

Il Meteo a Padova e le temperature

A Padova oggi giovedì 4 giugno nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 24.9 mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2900m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da SudSudovest. Allerte meteo previste: pioggia.

Bacheca – Padova oggi giovedi 4 giugno temporali – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 4 giugno

In provincia di Padova un’area di bassa pressione sul Nord Europa condiziona il tempo sulle regioni di NordEst dove pilota una perturbazione. Prime piogge in mattinata sulle Alpi a partire dal Trentino Alto Adige, tra pomeriggio e sera deciso e generale peggioramento con piogge e rovesci diffusi, anche abbondanti a ridosso delle Prealpi con fenomeni anche a carattere temporalesco.Temperature in netto calo, specie dalla sera. Venti meridionali in rinforzo specie su coste e pianure, in rotazione da Nordest a fine giornata eccetto che su coste e basso Veneto. Mari tendenti a mossi.

Bollettino – Padova oggi giovedi 4 giugno temporali – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy