Stasera in Tv | I film da non perdere venerdì 5 giugno 2020

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di venerdì 5 giugno 2020 in televisione.

Il 5 giugno 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: 2 Fast 2 Furious, Sex crimes – Giochi pericolosi, Super 8, Notti magiche e 30 giorni di buio.

2 Fast 2 Furious

Il film d’azione 2 Fast 2 Furious in onda alle 21.30 su Italia Uno. Diretto da John Singleton con Paul Walker, Tyrese Gibson, Cole Hauser, Eva Mendes, Ludacris, Fabolous, Jin, Lahmard J. Tate, Thom Barry, Eric Etebari, Amaury Nolasco, Devon Aoki, Roberto ‘Sanz’ Sanchez, Matt Gallini, James Remar, Rey-Phillip Santos e Michael Ealy.

Dominic Toretto dopo essere stato coperto da Brian O’ Connor è diventato ricercato dalla polizia e sarà proprio durante una gara clandestina di macchine a Miami che verrà arrestato. L’ex poliziotto, dal canto suo chiede al suo capo di poter collaborare con il pericolo Carter Verone, sperando di ottenere l’amnistia. A supportarlo in questa indagine, chiamerà l’amico di vecchia data Roman Pearce (Tyrese Gibson), costretto agli arresti domiciliari.
Dopo un’iniziale resistenza, si lascia convincere e tornerà in azione nella sua Miami, dove li aspetta la bella agente Monica Fuentes sulle tracce di Verone da tempo.

Grazie alla loro impareggiabile destrezza al volante, Brian e Roman si attirano il favore di Verone e iniziano la loro missione, ignari che le loro macchine abbiamo un segnale GPS così da poter seguire ogni loro mossa.
Messi a conoscenza di questo imprevisto, decidono di disfarsi delle auto in una gara clandestina, riuscendo a vincere altre due auto. Ora starà a loro capire come muoversi per incastrare Verone.

Sex crimes – Giochi pericolosi

Il film thriller Sex crimes – Giochi pericolosi in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da John McNaughton con Kevin Bacon, Matt Dillon, Neve Campbell, Theresa Russell, Denise Richards, Daphne Rubin-Vega, Robert Wagner, Bill Murray, Carrie Snodgress, Jeff Perry, Cory Pendergast e Marc Macaulay.

Sam Lombardo è un insegnante di un liceo in Florida, accusato di essere stato l’artefice di un duplice stupro ai danni di due sue allieve, Kelly Van Ryan e Suzie Toller. Da quel momento, la sua vita cambia radicalmente, perdendo soprattutto il rispetto e la stima come professore.

In tutta questa storia scandalosa, il detective Duquette non è convinto delle prove raccolte e delle accuse mosse ai danni del docente. Per questo motivo, chiama nuovamente in centrale Suzie che messa sotto torchio confessa che l’aggressione da parte di Lombardo non c’è mai stata. Inoltre, decide di tirare in mezzo anche la sua amica che è stata l’artefice di tutto. Questo cambia totalmente la posizione del professore, che viene assolto e risarcito per diffamazione.

Peccato che la realtà sia ben diversa, ma quando Duquette lo capirà sarà troppo tardi. O forse no…

Super 8

Il film avventura e fantascienza Super 8 in onda alle 21.10 su Paramount Channel. Diretto da J.J. Abrams con Joel Courtney, Elle Fanning, Kyle Chandler, Riley Griffiths, Gabriel Basso, Ryan Lee, Zach Mills, Jessica Tuck, Joel McKinnon Miller, Ron Eldard, AJ Michalka, Britt Flatmo, Glynn Turman, Noah Emmerich, Richard T. Jones, David Gallagher, Brett Rice, Michael Giacchino, Bruce Greenwood e Beau Knapp.

Il quattordicenne Joe Lamb dopo aver perso la madre resta completamente sconvolto dall’accaduto, morta a causa di un incidente stradale. Il padre del ragazzo, il vice-sceriffo Jackson Lamb sconvolto dall’accaduto, accusa Louis Dainard di essere il responsabile dell’incidente. Pare infatti che la madre di Joe avrebbe preso il posto di Louis poiché troppo ubriaco per poter lavorare.

Quattro mesi dopo, Joe insieme all’amico Charles Kaznyk si cimentano nella realizzazione di un Super 8 scegliendo come protagonista Alice Dainard, compagnia che suo padre gli ha severamente proibito di frequentare. A notte fonda, i ragazzi si incontrano in una location speciale per iniziare le riprese, quando all’improvviso assistono a uno schianto che provoca il deragliamento di un treno.

I ragazzi che cercano di capire cosa è successo, trovano il professore di biologia Woodward all’interno della macchina distrutta. Da quella notte, iniziano a verificarsi degli inspiegabili fenomeni in città, come la sparizione dello sceriffo e l’assenza totale di corrente elettrica.

Intanto, al di la degli strani avvenimenti, Alice, Charles e Joe sono coinvolti in un triangolo amoroso mentre Louis Dainard ha un duro confronto con sua figlia che non sopporta più le bugie che vengono dette sul suo conto. Sconvolta dalle parole del padre, Alice fugge e viene rapita da una misteriosa creatura.

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 5 giugno 2020

Notti Magiche

Il film drammatico e commedia Notti Magiche in onda alle 21.20 su Rai Tre. Diretto da Paolo Virzì con Mauro Lamantia, Giovanni Toscano, Irene Vetere, Roberto Herlitzka, Marina Rocco, Paolo Sassanelli, Eugenio Marinelli, Emanuele Salce, Andrea Roncato, Giulio Berruti, Ferruccio Soleri, Paolo Bonacelli, Ludovica Modugno, Giulio Scarpati, Simona Marchini, Ornella Muti, Giancarlo Giannini e Fabrizio Berruti.

È la famosa notte che tutti hanno vissuto con apprensione e sacrificio: la notte in cui la Nazionale viene eliminata ai rigori dall’Argentina durante i Campionati del Mondo di Calcio Italia ’90. Mentre tutti sono impegnati a vedere la partita in giro per la città nei vari locali e nelle case, un noto produttore cinematografico viene trovato morto nelle acque del Tevere.

Quando la polizia inizia a indagare, i principali sospettati dell’omicidio iscritti nel registro degli indagati sono tre giovani aspiranti sceneggiatori.

30 giorni di buio

Il film horror 30 giorni di buio in onda alle 21.20 su Italia Due. Diretto da David Slade (II) con Josh Hartnett, Melissa George, Danny Huston, Ben Foster, Mark Boone Junior, Mark Rendall, Amber Sainsbury, Manu Bennett, Megan Franich, Joel Tobeck ed Elizabeth Hawthorne.

In Alaska, la città di Barrow si sta preparando a dover affrontare 30 giorni di buio nel Circolo polare artico. Tuttavia, qualcuno sta architettando qualcosa per isolare i cittadini; Stella Oleson è costretta a rimanere lì per aver perso il volo e gli attriti con l’ex marito non fanno altro che peggiorare la situazione. Nonostante tutto però, decide di aiutarlo a interrogare uno straniero che pronuncia frasi sconnesse e agghiaccianti, rifiutandosi di collaborare.

Un improvviso blackout dell’elettricità e delle comunicazioni, porta Eben il poliziotto a indagare su cosa sta accadendo. La scena macabra che si trova davanti agli occhi lo lascia terrorizzato. Dei predatori vampiri pronti a divorare chiunque incontrino stanno creando il panico nella buia cittadina dell’Alaska. I sopravvissuti al massacro trovano rifugio nelle loro case mentre Marlow, leader dei vampiri, semina terrore e morte. A Eben viene in mente un folle piano per sconfiggerli…

Impostazioni privacy